Contattare

Separatore magnetico a banda larga

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Separatore magnetico a banda larga

:
La parte centrale dell'apparecchiatura forma il blocco magnetico permanente, che è circondato da una banda la cui funzione è quella di spostare gli elementi ferrosi attratti e depositarli su un'altra superficie.

Il magnetismo è la chiave per il funzionamento di questa apparecchiatura. Si tratta di un fenomeno fisico per mezzo del quale un materiale ha la naturale capacità di attrarre particelle ferrose.

Questo apparecchio è progettato per essere montato su un nastro trasportatore di materiali.
La parte centrale dell'overband forma il blocco magnetico permanente, che è circondato da una cintura la cui funzione è quella di spostare gli elementi ferrosi attratti e depositarli su un'altra superficie. In questo modo, la base dell'overband è sempre chiara, facilitando la loro continua cattura e separazione. Inoltre, essendo composto da un blocco permanente, non necessita di alimentazione di energia oltre il motore di rotazione della banda stessa.

VARIETÀ DI APPLICAZIONI

Le sovrabande permanenti sono adatte ad essere installate in qualsiasi impianto di trattamento materiali dove è necessario separare in modo costante una grande quantità di pezzi ferrosi. Ad esempio, impianti per rifiuti solidi urbani (RSU), impianti di aggregazione, impianti per rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), rottami metallici, ecc.

VARIETÀ DI DIMENSIONI

Le dimensioni dell'OPFEM possono essere adattate al luogo di installazione. Alcuni fattori che influenzano il modello a banda larga sono il tipo di materiale in lavorazione, la quantità, la densità, la granulometria, la larghezza o la velocità del nastro trasportatore
Banda magnetica Separazione dei metalli Sovrabbanda permanente rifiuti solidi urbani rottami di ferro
ID prodotto: 9885886 | Referenza: OPFEM | Venduto da: Grupo Fem
Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2019 - Modificato dal venditore 25/07/2019
Prodotti correlati a

Separatore magnetico a banda larga