Contattare

Ricircolo dell'olio elettromagnetico a banda larga raffreddato

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Ricircolo dell'olio elettromagnetico a banda larga raffreddato

:
L'elettromagnete è raffreddato dal ricircolo dell'olio, il che significa che la temperatura della bobina non aumenta eccessivamente e può funzionare più a lungo del solito.

L'elettromagnetismo è la chiave per il funzionamento di questa apparecchiatura. È un fenomeno per cui il magnetismo è ottenuto circondando un'anima di ferro con un materiale elettricamente conduttivo.
Quando la corrente passa attraverso la bobina del conduttore, si crea un campo magnetico temporaneo che attira i materiali ferrosi che entrano nell'area.

Le sovrabande elettromagnetiche sono progettate per essere montate su un nastro trasportatore di materiali, la parte centrale dell'apparecchiatura forma l'elettromagnete, che è circondato da un nastro la cui funzione è quella di spostare gli elementi ferrosi attratti e depositarli su un'altra superficie. In questo modo, la base dell'overband è sempre chiara, facilitando la loro continua cattura e separazione.

LUNGHE GIORNATE LAVORATIVE
La caratteristica differenziante è che l'elettromagnete è raffreddato dal ricircolo dell'olio, il che significa che la temperatura della bobina non aumenta eccessivamente, potendo lavorare per giorni più lunghi del solito.

VARIETÀ DI APPLICAZIONI

Le sovrabande raffreddate a ricircolo d'olio sono adatte a qualsiasi tipo di impianto di lavorazione dei materiali dove è necessario separare grandi quantità di metalli ferrosi.

DESIGN PERSONALIZZATO

La progettazione dell'attrezzatura è adattata alle caratteristiche del luogo in cui verrà installata e alle esigenze del cliente. Fattori come il tipo di materiale, la granulometria, la quantità, la densità, le dimensioni del nastro trasportatore, ecc. sono presi in considerazione
Separazione dei metalli Sovrabbanda elettromagnetica raffreddata Sovraccarico elettromagnetico elettromagnete rifiuti solidi urbani
ID prodotto: 9885885 | Referenza: ORFEM | Venduto da: Grupo Fem
Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2019 - Modificato dal venditore 25/07/2019
Prodotti correlati a

Ricircolo dell'olio elettromagnetico a banda larga raffreddato