Vit-C-caps 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Vit-C-caps 60 capsule

:
Integratore alimentare di vitamina C. Contribuisce alla formazione del collagene per il normale funzionamento della pelle, dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei denti; al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alle normali funzioni psicologiche, al normale funzionamento del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Pilloliere+astuccio da 60 capsule. Peso netto 35,64 g
Dichiarazione nutrizionale per capsula (594 mg):
Vitamina C 240 mg 300% VNR
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua. Ingredienti: vitamina C (acido L-ascorbico), agente di carica: cellulosa microcristallina, gelatina animale (involucro capsule). Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
La vitamina C rende tonici i vasi capillari. Regolarizza il tono cardiaco, muscolare e intestinale. Combatte la stanchezza generale e l'affaticamento.
Stimolando il sistema immunitario, combatte le infezioni, l'influenza, il comune raffreddore e alcune allergie. Protegge dai disturbi della gravidanza e della menopausa. Previene le carie ai denti. E' antiscorbutica e antitossica.
Contribuisce alla formazione del collagene per il normale funzionamento della pelle, dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei denti.
Contribuisce al normale metabolismo energetico per la corretta digestione. E' necessaria al funzionamento del sistema nervoso e alle funzioni psicologiche. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Serve inoltre a rigenerare la forma ridotta della vitamina E e incrementa l'assorbimento del ferro.
La carenza di vitamina C provoca: minore resistenza dei vasi capillari, scorbuto, sanguinamento delle gengive, dolori ossei e articolari, stanchezza, minore resistenza alle malattie, cicatrizzazione lenta, comparsa di ecchimosi, edemi, piorrea, emorragia, astenia.
Cartilagini Gengive Pelle Sistema immunitario Vitamina C
ID prodotto: 8205398 | Referenza: C 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 07/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Vit-C-caps 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Vit-C-caps 60 capsule