Selenio-mix 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Selenio-mix 60 capsule

:
Integratore alimentare di selenio, vitamina E e riboflavina. Contribuisce al mantenimento dei capelli e delle unghie nella norma, e al mantenimento nella norma di pelle e membrane mucosali. Contribuisce al mantenimento della normale visione.
Contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, alla normale funzione del sistema immunitario, al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Contribuisce al mantenimento nella norma dei globuli rossi e al normale metabolismo del ferro. Contribuisce alla normale funzione della tiroide. Contribuisce alla normale spermatogenesi.
Pilloliere+astuccio da 60 capsule. Peso netto 28g. Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua. Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina, gelatina animale (involucro capsule), L-selenometionina, vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), riboflavina (vitamina B2). Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Dichiarazione nutrizionale per capsula (467 mg):
Vitamina E: 6 mg 50% VNR
Riboflavina: 1,4 mg 100% VNR
Selenio: 55 mcg 100% VNR
Capelli Pelle Selenio Unghie Vista
ID prodotto: 8205372 | Referenza: SEL 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 07/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Selenio-mix 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Selenio-mix 60 capsule