Contattare

POWER TOWER- Panca gravitazionale 6 in 1 Multigym

Prezzo da concordare
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

POWER TOWER- Panca gravitazionale 6 in 1 Multigym

:
PANCA GRAVITAZIONALE "POWER TOWER" 6IN1: completa le tue routine di allenamento a casa tua con questa innovativa macchina da ginnastica professionale, che include un tavolo inverso per esercizi di stretching e un banco da lavoro dove puoi definire e lavorare il tuo corpo con le stesse routine usate in la palestra. In questo modo, evita le attese nei tuoi allenamenti e nei tempi di viaggio, hai la totale libertà di utilizzare la tua POWER TOWER quando vuoi.

DIVERSI GRADI DI INCLINAZIONE: usa il peso del tuo corpo per allenare il core, la parte superiore del corpo, gli addominali, ecc. e usa la gravità per migliorare la postura e la flessibilità. Persone di tutti i livelli di fitness, dal principiante al livello avanzato, possono combinare diversi esercizi e routine ed espanderli in base alle loro esigenze.

COMPATTO E SICURO: Il sistema di ancoraggio rende l'investimento un sistema sicuro e conveniente, potendo cambiare facilmente il baricentro, variando la difficoltà mentre si muove su e giù in posizione capovolta.

DOPPIO SISTEMA DI SICUREZZA: Ha un design innovativo per il fissaggio di caviglie e gambe, con doppi rulli extra imbottiti, con schiume di diametro superiore a 7 cm, per allineare e fissare correttamente il corpo. Tutte le staffe sono regolabili.


CONOSCI LA TUA "TORRE MULTGYM POWE": Dimensioni assemblate (estensione massima): 2,25 x 71 x 1,10 cm. Supporta un massimo di 136 kg di peso. È adatto a persone con misure tra 1,40 cm e 1,98 cm di altezza. Separazione dell'impugnatura 67 cm. Manici imbottiti oscillanti a 45º. Schienale centrale: 1,05 cm con uno spessore di 4 cm. Misura bracciolo: 33 x 13 cm con uno spessore di 4 cm. In caso di patologia e / o malattia consultare preventivamente il proprio medico. Non adatto a donne in gravidanza o bambini, senza la supervisione di un adulto. Uso semi professionale.

Video

PANCA GRAVITAZIONALE "POWER TOWER" 6IN1: completa le tue routine di allenamento a casa tua con questa innovativa macchina da ginnastica professionale, che include un tavolo inverso per esercizi di stretching e un banco da lavoro dove puoi definire e lavorare il tuo corpo con le stesse routine usate in la palestra. In questo modo, evita le attese nei tuoi allenamenti e nei tempi di viaggio, hai la totale libertà di utilizzare la tua POWER TOWER quando vuoi. DIVERSI GRADI DI INCLINAZIONE: usa il peso del tuo corpo per allenare il core, la parte superiore del corpo, gli addominali, ecc. e usa la gravità per migliorare la postura e la flessibilità. Persone di tutti i livelli di fitness, dal principiante al livello avanzato, possono combinare diversi esercizi e routine ed espanderli in base alle loro esigenze. COMPATTO E SICURO: Il sistema di ancoraggio rende l'investimento un sistema sicuro e conveniente, potendo cambiare facilmente il baricentro, variando la difficoltà mentre si muove su e giù in posizione capovolta. DOPPIO SISTEMA DI SICUREZZA: Ha un design innovativo per il fissaggio di caviglie e gambe, con doppi rulli extra imbottiti, con schiume di diametro superiore a 7 cm, per allineare e fissare correttamente il corpo. Tutte le staffe sono regolabili. CONOSCI LA TUA "TORRE MULTGYM POWE": Dimensioni assemblate (estensione massima): 2,25 x 71 x 1,10 cm. Supporta un massimo di 136 kg di peso. È adatto a persone con misure tra 1,40 cm e 1,98 cm di altezza. Separazione dell'impugnatura 67 cm. Manici imbottiti oscillanti a 45º. Schienale centrale: 1,05 cm con uno spessore di 4 cm. Misura bracciolo: 33 x 13 cm con uno spessore di 4 cm. In caso di patologia e / o malattia consultare preventivamente il proprio medico. Non adatto a donne in gravidanza o bambini, senza la supervisione di un adulto. Uso semi professionale.

Palestra casa Panca ad inversione macchina fitness multigym sollevamento pesi
ID prodotto: 11509993 | Referenza: ECO-854 | Venduto da: Ecogest Trade, S.L. ECO-DE
Data di pubblicazione del prodotto 22/09/2021 - Modificato dal venditore 22/09/2021
Prodotti correlati a

POWER TOWER- Panca gravitazionale 6 in 1 Multigym