Contattare

profumo coveri uomo

1 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

profumo coveri uomo

:
Esplora l'universo maschile di Enrico Coveri con il Deodorante Spray Uomo Enrico Coveri Pour Homme 150 ml. Questa carismatica fragranza cattura l'essenza dell'eleganza, della freschezza e della sobrietà d'aroma che definiscono l'uomo moderno. Destinata a diventare un classico senza tempo, questa fragranza offre una protezione duratura contro gli odori indesiderati, lasciando la pelle fresca e profumata.

Caratteristiche Principali: Enrico Coveri Pour Homme è un'ode all'eleganza e alla freschezza. La fragranza si apre con note vivaci e intriganti che catturano immediatamente l'attenzione. La sobrietà d'aroma si manifesta attraverso una composizione bilanciata di accordi aromatici e legnosi, creando un profilo olfattivo raffinato e irresistibile. Questo deodorante spray è un complemento perfetto per l'uomo moderno che desidera lasciare un'impressione duratura.

Note Olfattive:

Note di Testa: Bergamotto, Limone, Artemisia.

Note di Cuore: Lavanda, Eucalipto, Ginepro.

Note di Fondo: Muschio, Legno di Cedro, Ambra.

L'eleganza senza Tempo: Enrico Coveri Pour Homme Deodorante Spray Uomo 150 ml è più di un semplice deodorante; è un modo per esprimere l'eleganza senza tempo. Le note olfattive si intrecciano in una sinfonia di freschezza e raffinatezza, creando un'atmosfera che incarna la personalità dell'uomo moderno. La fragranza, con le sue note di bergamotto, lavanda, legno di cedro e altro ancora, riflette il carattere unico e magnetico dell'uomo che lo indossa.

Rivela il tuo lato carismatico con Enrico Coveri Pour Homme Deodorante Spray Uomo 150 ml. Aggiungi questo deodorante alla tua routine quotidiana per una protezione affidabile e un tocco di eleganza che ti accompagnerà ovunque tu vada.
deodoranti offerte profumi offerte stock profumi stock profumi uomo
ID prodotto: 14825764 | Venduto da: PROFUMI ORIGINALI INGROSSO
Data di pubblicazione del prodotto 22/03/2024 - Modificato dal venditore 22/03/2024
Prodotti correlati a

profumo coveri uomo