Contattare

Inverter Huawei 3kW SUN2000-3KTL-L1

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Inverter Huawei 3kW SUN2000-3KTL-L1

:
Il Huawei SUN2000-3KTL-L1 è un inverter fotovoltaico progettato per convertire l'energia solare catturata dai pannelli fotovoltaici in corrente alternata (AC) utilizzabile nell'elettricità domestica o nell'alimentazione della rete elettrica.

Ecco alcune caratteristiche principali del prodotto:

Potenza nominale: L'inverter ha una potenza nominale di 3 kilowatt (kW). Questo significa che può gestire un carico massimo di 3 kW di energia solare da convertire in energia AC.

Tecnologia di conversione: Utilizza la tecnologia di conversione ad alta efficienza per massimizzare l'energia generata dai pannelli solari e ridurre le perdite di conversione. Questo contribuisce a ottenere il massimo rendimento possibile dal sistema fotovoltaico.

Design compatto: L'inverter Huawei SUN2000-3KTL-L1 ha un design compatto e leggero, rendendolo facile da installare e adattabile a diverse configurazioni e ambienti.

Monitoraggio e comunicazione: Il dispositivo è dotato di funzionalità di monitoraggio avanzate che consentono di tenere traccia delle prestazioni del sistema in tempo reale. È anche possibile comunicare con l'inverter attraverso interfacce di comunicazione standard, come Wi-Fi, Ethernet o RS485, per controllarlo e ottenere informazioni dettagliate sul funzionamento.

Sicurezza e protezioni: L'inverter dispone di molteplici livelli di protezioni per garantire un funzionamento sicuro e affidabile. Queste protezioni includono il monitoraggio della tensione, della corrente, della temperatura e altre caratteristiche critiche per evitare danni all'inverter o al sistema fotovoltaico in caso di eventi anomali.

Compatibilità con le batterie LUNA2000: L'inverter può essere integrato con sistemi di accumulo energetico, come batterie, per immagazzinare l'energia solare prodotta durante il giorno e utilizzarla durante le ore notturne o in caso di picchi di consumo.
Huawei Inverter
ID prodotto: 14441792 | Venduto da: Duowatt Srl
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2023 - Modificato dal venditore 30/07/2023
Prodotti correlati a

Inverter Huawei 3kW SUN2000-3KTL-L1