Contattare

Pulizia della pelle Poro Aspirapolvere Comedoni Epinillas Aspirazione facciale

Prezzo da concordare
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pulizia della pelle Poro Aspirapolvere Comedoni Epinillas Aspirazione facciale

:
Istruzioni di teste diverse:
Testa della sonda artificiale: cura della pelle. Ha una capacità di assorbimento e una capacità di attivazione sulla superficie che può fornire alla pelle un massaggio migliore nel caso in cui non si danneggi la pelle, a seguito dell'effetto di rimozione della pelle morta, della cute e della pulizia della pelle.

Grande testa circolare: rimozione del comedone. Con una forte aspirazione, puoi eliminare il brufolo, l'acne nella zona T e affrontare efficacemente. Movimento lento durante la suzione e restando per non più di 2 secondi nello stesso posto in caso di arrossamento della pelle.

Piccola testa circolare del foro: l'aspirazione è debole, il che può aiutare a eliminare lo stinco dove la testa grande non può raggiungere una pulizia più pulita e più profonda.

Testa a foro ovale: rassodamento della pelle, eliminazione delle rughe sottili, aumento dell'elasticità della pelle. Forma ovale, sembra ferro. Attraverso un'aspirazione delicata e ripetuta è possibile riaffermare e sollevare delicatamente la pelle per migliorare la vitalità, aumentare l'elasticità ed eliminare le rughe sottili. Come rimuovere il brufolo:
1. Senti la forza di aspirazione, familiarizza con l'operazione utilizzandola nella tua mano piuttosto che in faccia.
2. Idrata con un asciugamano caldo per 3-5 minuti per un effetto migliore.
Si consiglia di fare una sauna facciale mentre si succhia il brufolo per mantenere la pelle umida, in modo che il brufolo sia facile da succhiare e senza arrossamenti. Muovendolo lentamente lungo la pelle durante l'aspirazione e assicurati di non rimanere più di 2 secondi nello stesso posto, l'intero processo non dovrebbe durare più di 5 minuti.
4. Lavare il viso con acqua fredda o applicare una maschera per ridurre i pori.
nota:
1. Prima dell'uso: assicurarsi che i pori siano completamente aperti dopo un bagno caldo e mantenere il viso umido.
2. Durante l'uso: spostarsi lentamente attraverso la pelle. Non rimanere in un posto a lungo per evitare di ferire la pelle. Può assorbire grasso, punti bianchi, acne e punti neri relativamente superficiali. Se la macchia nera è relativamente profonda, è meglio usarla insieme alla lozione derivata. Non importa che non puoi assorbire il punto nero quando lo usi per una volta. Non impiegare molto tempo per ogni aspirazione. Con un periodo di tempo, una o due settimane, le macchie nere più profonde verranno fuori e non lasceranno cicatrici.
3. Dopo l'uso: puoi prenderti cura della pelle usando acqua fredda per ridurre i pori
detergente per la poro macchia nera prodotto per il pulizia della pelle uso domestico
ID prodotto: 10031468 | Referenza: BB-006 | Venduto da: Beauty Fasioner (Suzhou) Co.,Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 23/09/2019 - Modificato dal venditore 30/09/2019
Prodotti correlati a

Pulizia della pelle Poro Aspirapolvere Comedoni Epinillas Aspirazione facciale