Contattare

Crema anticellulite

8 € /pezzo
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 pezzi
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Unione Europea
Descrizione di

Crema anticellulite

:
JoyDerm Crema Anticellulite Combatte gli inestetismi cutanei della cellulite e pelle a buccia di arancia. Ad azione antiacqua su cosce, glutei e fianchi. Con Estratto di Arancia Amara, Olio di Caffè e Redulite.
Di colore "arancio autostima" e alle note di arancia svolge un'azione rinfrescante e rinvigorente per ritrovare vitalità, gioia e buon umore

È un valido alleato cosmetico per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite e della pelle a buccia di arancia su cosce, glutei e fianchi.
A base di Redulite, che riduce i liquidi in eccesso, Estratto di Arancia Amara, che favorisce la mobilitazione del grasso in eccesso, e Olio di Caffé che ha sia proprietà lipolitiche che idratanti, aiuta a combattere e contrastare la formazione delle adiposità localizzate e a favorire l'eliminazione del grasso in eccesso.

Già dopo il primo ciclo applicativo si noterà un netto miglioramento.

Non unge e permette di vestirsi immediatamente dopo l'applicazione, lascia la pelle piacevolmente vellutata, idratata e tonica.

La sua colorazione ''arancio autostima'' e il suo profumo di agrumi svolgono un'azione rinfrescante ed energizzante per le gambe, ma anche per la mente aiutando a recuperare le energie perdute e a ritrovare vitalità, gioia e buon umore

A chi si rivolge
Adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate.

Consigli d'uso
Applicare tutti i giorni un'abbondante dose di prodotto sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l'uso continuativo per almeno 4 settimane e cicli applicativi durante l'anno.

Quantità: 200ml
Anticellulite Crema Anticellulite Crema Corpo Gambe Toniche Prova Costume
ID prodotto: 13983753 | Referenza: CREMA CORPO | Venduto da: KEY COS ITALIA SRL
Data di pubblicazione del prodotto 09/02/2023 - Modificato dal venditore 09/02/2023
Prodotti correlati a

Crema anticellulite