Contattare

Umidificatore Diffusore di Aromi con LED Multicolore Steloured InnovaGoods

15,21 € /unità
IVA non inclusa
Marca: InnovaGoods
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Umidificatore Diffusore di Aromi con LED Multicolore Steloured InnovaGoods

:
¡InnovaGoods ti offre le migliori novità per la tua casa, come Umidificatore Diffusore di Aromi con LED Multicolore Steloured InnovaGoods Home Living! Scopri una vasta gamma di prodotti di qualità che si distinguono per la loro funzionalità, efficacia e un design innovativo: illuminazione, organizzazione, decorazione, climatizzazione, giardino, animali domestici, pulizia, ecc.

Un umidificatore diffusore di aromi con LED multicolore che migliora la qualità dell'aria, aiutando a respirare meglio, mentre illumina e aromatizza l'ambiente con le fragranze desiderate (non incluse). Grazie al suo design originale, moderno e discreto, è anche ideale per integrarlo nella decorazione della casa, ufficio, ecc. Offre fino a 15 modalità di illuminazione (luce LED RGB), poiché ha 14 colori fissi e la possibilità di una sequenza multicolore continua, anche se questa funzione può anche essere disattivata quando lo si desidera. Si usa con acqua e si possono aggiungere aromi o essenze. Il suo funzionamento è molto semplice, basta togliere il coperchio, riempire il serbatoio con acqua o aroma (0,2-0,3 ml) diluito in acqua senza superare la linea di capacità massima, rimettere il coperchio, collegare alla corrente e impostare le opzioni desiderate seguendo le istruzioni del manuale incluso. La sua capacità è di 400 ml, ha piedini antiscivolo e un timer, e si può scegliere tra diverse opzioni (10 s, 2 h, 4 h) o disattivare il timer. Inoltre, si spegne automaticamente quando l'acqua al suo interno si esaurisce. Il suo raggio d'azione è di circa 12-20 m². Include adattatore di corrente con spina di tipo C.

Materiale: polipropilene
Design innovativo e funzionale: 3-in-1
Tipo:
Elettrico
Silenzioso

Multifunzionale:
Luce LED
Umidificatore
Diffusore di aromi

Capacità: 400 ml
Luce LED: LED RGB
15 modalità di illuminazione:
Illuminazione fissa (14 colori)
Sequenza LED multicolore

Raggio d'azione circa: 12-20 m²
Timer: 10 s - 2 h - 4 h
Caratteristiche: Spegnimento automatico
Piedini antiscivolo: Supporto solido
Istruzioni d'uso: Uso con acqua, aromi, essenze… (non inclusi)
Adattatore di Corrente: 150 cm
Tipo di presa: C
Potenza: 16 W
Frequenza (Hz): 2400 Hz
AC In: 100-240 V / 50-60 Hz
DC In: 24 V / 600 mA
Dimensioni appross.: 14 x 9 cm
Packaging e manuale in 24 lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, olandese, polacco, ungherese, rumeno, danese, svedese, finlandese, lituano, norvegese, sloveno, greco, ceco, bulgaro, croato, slovacco, estone, russo, lettone

Prezzi validi in base alle condizioni speciali previste dal Pacchetto per Grossisti di BigBuy. Sconti aggiuntivi in base alle quantità, mettersi in contatto e consultare le nostre condizioni.

Video

Umidificatore Diffusore di
ID prodotto: 12328872 | Referenza: V0103266 | Numero mondiale dell'articolo: 8435527818050 | Venduto da: BigBuy
Data di pubblicazione del prodotto 12/05/2022 - Modificato dal venditore 18/09/2023
Prodotti correlati a

Umidificatore Diffusore di Aromi con LED Multicolore Steloured InnovaGoods