Contattare

Contact Gel Migliora la conducibilità degli elettrodi TENS ed EMS | Gel

5,20 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Contact Gel Migliora la conducibilità degli elettrodi TENS ed EMS | Gel

:
Contenuto: 2 tubi da 60 ml. Gel di trasmissione trasparente. Migliora la conduttività di tutti i tipi di elettrodi, per ultrasuoni, per ecoelettroencefalogramma, per elettrocardiogramma, per ecografia, ecc.
Il nostro gel di contatto è delicato sulla pelle, inodore (inodore) e conduce un'eccellente conduttività. Per addominali, per il collo, per la schiena, per il viso, per l'uso su tutto il corpo. Leggi nella descrizione come usare.
Migliora la conduttività degli elettrodi adesivi usati (che non aderiscono più) prolungandone la vita utile. Per tutti i tipi di elettrodi TENS, ed elettrostimolatori TENS muscolari ed EMS.
Stabilisce la conduttività degli elettrodi e garantisce una piacevole applicazione del cerotto. Utilizzare in elettrodi per decine, stimolatore muscolare, elettrostimolatore muscolare, cerotti per elettrostimolazione e altro ancora.
Gel conduttivo non grasso e privo di formaldeide per TENS ed EMS. Gel conduttivo per elettrodi, per vecchi cerotti autoadesivi.
Contact Gel Migliora elettrostimolatore elettrostimolatore glutei elettrostimolatore muscolare tens elettrostimolatore dolore
ID prodotto: 13983494 | Referenza: ME78 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 27/02/2023
Prodotti correlati a

Contact Gel Migliora la conducibilità degli elettrodi TENS ed EMS | Gel