Contattare

Bilancia da cucina digitale Bilancia per alimenti di precisione Ciotola in

11,45 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 12 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Bilancia da cucina digitale Bilancia per alimenti di precisione Ciotola in

:
ALTA PRESSIONE questa bilancia da cucina ha 4 nuovi sensori ad alta precisione e capacità per 5 kg con sensibilità fino a 1 g. Peso minimo consigliato di 3-5 g.
FACILE DA USARE Misurazioni Istantanee e funzione TARA perfetta per realizzare pasticcini o seguire ricette, sottrae automaticamente il peso di qualsiasi contenitore. Semplice conversione di unità con la semplice pressione di un pulsante (g, oz, ml e lb); Schermo LCD che semplifica la lettura dei risultati.
CIOTOLA IN ACCIAIO INOSSIDABILE Ideale per impastare, ampia e asportabile, realizzata in acciaio inox, diametro 21 cm e altezza 10 cm. facile da pulire.
DESIGN UNICO Design compatto, perfetto per qualsiasi luogo della tua cucina, 18 x 14 x 1,5 cm. Facile da riporre o trasportare. Sistema di spegnimento automatico dopo 2 minuti senza utilizzo per risparmiare batteria. BOSTON TECH QUALITY La bilancia include una garanzia di due anni e viene fornita con le sue 2 batterie AAA, certificazioni CE e ROHS, garanzia di due anni. Ricordarsi di rimuovere la copertura protettiva blu prima di iniziare a utilizzare il prodotto
Include il ricettario scaricabile "Delicias del Mundo" che presenta una selezione di ricette internazionali per gustare le nostre bilance Boston Tech e migliorare la tua salute e nutrizione. Scaricalo scansionando il codice QR che appare nell'immagine complementare nell'elenco di una qualsiasi delle nostre bilance. Compatibile con qualsiasi dispositivo Android e IO. Libretto di ricette in formato PDF.
Bilancia da cucina bilancia cucina bilancia cucina digitale bilancia da cucina cucina
ID prodotto: 13983653 | Referenza: HK107 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 14/02/2023
Prodotti correlati a

Bilancia da cucina digitale Bilancia per alimenti di precisione Ciotola in