Contattare

Cassettiera d'epoca cassetti in metallo - loft collezione

1.200 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cassettiera d'epoca cassetti in metallo - loft collezione

:
Cassettiera d’epoca con cassetti in metallo - design Industriale Loft Retro vintage di lusso. Il mobile è realizzato con assi di rovere del vino dell'inizio del XX secolo provenienti da una cantina francese. Questo mobile è molto massiccio, pesante e stabile. I cassetti provengono da una vecchia fabbrica, stimati negli anni '50 -'60 del secolo scorso. Il pezzo è firmato da un artigiano.

Questo mobile è una vera opera d’arte, pezzo unico, caratterizzato da un design molto originale. Un gioiello per collezionisti e intenditori di design . È un elemento pratico e con carattere. Rispecchia stile LOFT industriale retrò ed allo stesso momento alla moda.

Tutti gli assemblaggi sono realizzati a regola d'arte, mediante mortasa a tenone, pannelli posteriori compresi. Lunghezza: 150 cm Profondità: 46 cm Altezza: 93 cm I mobili sono molto pesanti.

Prezzo IVA inclusa 1200 € + spese di spedizione (in tutta Europa). Se avete qualsiasi domande, non esitate a contattarmi.

"Guillaume France" un'azienda con molti anni di esperienza nella vendita di mobili originali direttamente dal produttore, spesso su ordinazione o da collezioni private. Offriamo molti pezzi unici, principalmente in stile retrò vintage Loft, coloniale, stile industriale. Aggiungiamo una ricevuta o, su richiesta del cliente, una fattura IVA.
Cassettiera Collezione Design Loft Vintage
ID prodotto: 10858738 | Venduto da: AT&B International Trading
Data di pubblicazione del prodotto 26/11/2020 - Modificato dal venditore 26/11/2020
Prodotti correlati a

Cassettiera d'epoca cassetti in metallo - loft collezione