Contattare

Marcatrice laser CO2 dinamica 3D di grandi dimensioni per cartoncino

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Marcatrice laser CO2 dinamica 3D di grandi dimensioni per cartoncino

:
Macchina per marcatura laser dinamica con messa a fuoco automatica, che adotta un dispositivo laser in metallo importato negli Stati Uniti, con maggiore potenza, alta frequenza, maggiore durata. La macchina per marcatura con messa a fuoco dinamica che adotta una testina di scansione dinamica ad alta tecnologia e una scheda di controllo, ha il vantaggio unico di ottimizzazione dell'algoritmo, taglio ad alta marcatura velocità, funzione potente.
Marcatura laser a messa a fuoco dinamica appositamente progettata per la richiesta di piccoli spot laser, dimensioni di lavoro maggiori e scansione laser ad alta flessibilità. ampiamente utilizzato nella scultura di modelli in pelle, svuotamento della pelle, marcatura di biglietti d'invito, marcatura laser per artigianato in legno, marcatura di modelli in tessuto jeans e altri processi di marcatura laser non metallici.

Caratteristiche
1, questa macchina adotta il sistema di controllo dinamico del galvanometro 3D. Tubo laser RF in metallo originale importato da 180 W/275 W. L'alimentazione del laser e la velocità di taglio possono essere regolabili, con il massimo risparmio energetico.

2, il sistema ottico laser completamente chiuso, nessuna regolazione o manutenzione necessaria, può essere utilizzato direttamente dopo l'installazione.

3, tubo laser RF in metallo importato originale con elevata potenza laser, eccellente punto laser, generazione laser stabile e durata di oltre 20000 ore, il gas all'interno del tubo può essere nuovamente riempito.

4, testa Galvo dinamica 3D americana CTI, un'area di scansione una tantum potrebbe raggiungere 1500 * 1500 mm. Il sistema di controllo dinamico del galvanometro 3D e l'asse Z automatico up&down garantiscono i migliori risultati di lavorazione.

5. Incisione di marcatura su larga scala che taglia punteggiatura e svuotamento su pelle, scarpe, denim, jeans, tessuto, tessuto, carta di invito, legno, MDF, acrilico, marmo e materiali più flessibili.

6. Dotato di interruttore a pedale per un facile utilizzo. Le ventole di scarico posteriori e inferiori garantiscono buoni effetti di aspirazione dello scarico e un'elaborazione rispettosa dell'ambiente.

7, prestazioni di alta precisione e velocità con il lavoro di taglio e incisione, efficienza del 20% in più rispetto ai modelli simili sul mercato.

8, la circolazione termostatica industriale professionale del sistema di raffreddamento ad acqua garantisce un funzionamento più stabile e un consumo inferiore.

9, il rigoroso sistema di controllo della protezione multipla può essere applicato alla temperatura di funzionamento selvaggia, per garantire il funzionamento continuo stabile di 24 ore del sistema di marcatura laser.

10, Con il software di marcatura multifunzionale Hispeed Laser, sono supportati vari formati in base alle proprie esigenze. Applicazione con interfaccia Windows, AutoCAD, CorelDraw, compatibile con Photoshop, PLT, DXF, BMP, AI ecc.

11, si applica in particolare la marcatura RBI con piastra di corporazione leggera o acrilico e il taglio e l'incisione con pelli, jeans, tessuto, legno, MDF, acrilico e soletta per scarpe.

Specifiche tecniche
Modello LS-2000
Area di marcatura massima 800x800mm
Potenza laser 180W
Velocità di marcatura ≤7000 mm/s
Consumo di energia ≤ 5 kWh
Piano di lavoro Piano di lav
Incisore CO2 Macchina 3D CO2 Macchina laser CO2 Macchina per marcatura Segnatura per il
ID prodotto: 12151215 | Referenza: 18 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Marcatrice laser CO2 dinamica 3D di grandi dimensioni per cartoncino