Contattare

Macchina frazionaria del laser di efficace CO2

5.000 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina frazionaria del laser di efficace CO2

:
Laser frazionario di CO2 di efficace della cicatrice ringiovanimento vaginale di rimozione per uso del salone





Principio di funzionamento



La terapia laser frazionaria di CO2 funziona pricipalmente per principio di danni dovuti al calore frazionari. Il laser frazionario di CO2 crea i fori microscopici nello strato superiore di pelle e lascia la parte più profonda della pelle intatta.

Lo scopo del trattamento è di creare i danni dovuti al calore controllati allo strato basale di pelle che conduce alla riduzione delle grinze, della pigmentazione e dell'acne sfregianti. Il laser frazionario di CO2 inoltre stringe e raffina la pelle come pure migliora la riproduzione a lungo termine dell'elastina e del collagene.Applicazione



Pelle che rifa la superficie (sbucciatura superficiale), rimozione della cicatrice: Cicatrici dell'acne, cicatrici bruciate e cicatrici della chirurgia, ecc

Stimolazione, ablazione e coagulazione del collagene per il trattamento dei solchi della pelle e di altre irregolarità strutturali. Ambulatorio dermatologico (Striae compresi Gravidarum)



Vantaggi



1. Utilizzi il tubo del metallo rf con il laser a diodi 10600nm, che è meno traumatico per la pelle
2. 8 forme del laser per area differente di trattamento.
3. Questa macchina può fare un trattamento professionale di ginecologia
4. Il colpo dell'aria & il bottone del flusso d'aria rendono al trattamento più pulizia.Come il trattamento vaginale funziona?



Dopo 1:

Il laser di rafforzamento vaginale è l'uso del laser di parità aurea di condotto dell'acqua 10600nm, facendo uso di una combinazione perfetta dell'emissione circolare della tecnologia tridimensionale della grata e da 360 gradi di tecnologia, produrre centigrado 50-70 gradi in una profondità controllata della mucosa vaginale, stimolare il propria della lamina ed i fibroblasti neonati del miometrio e le fibre nocive del collagene, fibre elastiche, quale la ristrutturazione, in modo da raggiungere l'ispessimento della parete e il tighteningof vaginali la vagina in modo che fermezza, potenziamento della sensibilità, vagina strettamente come mai.



Dopo 2:

La latta di rafforzamento vaginale del laser migliora l'ambiente interno; raggiunga le parti vaginali femminili a vita sessuale armoniosa durante significativa del consolidamento, di nutrizione e di ristabilimento. Il laser ha un effetto termico termico della foto su collagene sia nelle pareti vaginali che nell'uretra che causa la ristrutturazione e la ricrescita del collagene. Ciò provoca l'ispessimento ed il rafforzamento delle pareti e dell'uretra vaginali per migliorare l'atrofia ed impedire la perdita dell'urina.
Il beneficio principale di questo trattamento per i problemi vaginali è di migliorare la qualità, la forza e la salute della parete vaginale. Stimola delicatamente la produzione di collagene del tessuto vaginale della parete per migliorare la funzionalità e ripristinare il flusso sanguigno adeguato senza produrre alcuni effetti collaterali nocivi.Introduzione della società



La tecnologia elettronica il Co., srl di Xi'an Taibo prende il comando nell'applicazione il laser avanzato e della tecnologia leggera intensa nell'industria di bellezza. Ora abbiamo sviluppato le serie di IPL, E-luce, laser a diodi frazionario laser di CO2, 808nm, cavitazioni ultrasoniche, laser a diodi frazionario rf e laser di ricrescita dei capelli, 980nm, cryolipolysis, laser di lipo, sistema della buccia del getto dell'ossigeno dell'acqua, ecc.

Con il gruppo efficiente di R & S, l'abilità di fabbricazione in serie ed il sistema affidabile di controllo di qualità, il nostro servizio di offerta OEM&ODM della società ed aiutano i nostri clienti a sviluppare la loro propria reputazione e più competitivo nel mercato. Tutto il processo della produzione è nell'ambito del sistema e della partita di qualità ISO13485 con la richiesta di certificazione del CE.
Ambulatorio dermatologico Cicatrici dell acne irregolarità strutturali rimozione della cicatrice
ID prodotto: 8875631 | Referenza: CO2玻璃管 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 19/11/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

Macchina frazionaria del laser di efficace CO2