Contattare

Macchina fissa di depilazione di IPL SHR, attrezzatura bellezza ringiovanimento

2.500 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina fissa di depilazione di IPL SHR, attrezzatura bellezza ringiovanimento

:
Depilazione di IPL SHR, rimozione del pigmento, ringiovanimento della pelle di rimozione della vena di Sider

Come la depilazione del laser funziona?

Il laser è passato la pelle e l'energia leggera è assorbita dal pigmento scuro in follicoli piliferi sotto la pelle, disattivante le centinaia di capelli per volta.

Scorrevolezza facciale per entrambi i generi

La pelle sul vostro fronte è alcuno del più sensibile sul vostro corpo e costantemente farlo passare con i trattamenti duri di depilazione può causare moltissima irritazione - e quella è una preoccupazione per sia gli uomini che le donne.

Fortunatamente, c'è un trattamento che può sicuro, efficacemente e permanentemente ridurre i capelli, senza gli effetti che nocivi radersi può avere sulla vostra pelle. La depilazione del laser funziona mirando al pigmento scuro della destra dei capelli alla radice e distruggendolo sul contatto. In pochi minuti, la sessione è eccessiva e siete un punto più vicino a raggiungere la pelle che liscia e bella avete sognato sempre di. C'è poco tempo morto in questione, significarvi può ricevere il trattamento sul vostro intervallo di pranzo ed immediatamente ottenere indietro al vostro giorno.

Depilazione femminile del Facial del laser

Anche se la maggior parte dei vostri amici femminili hanno la stessa edizione, la lanugine sul vostri labbro superiore, mento e basette può essere imbarazzante. Può essere una fonte importante di insicurezza ed indurrvi a astenersi da dalle vostre attività normali o a nascondere il vostro fronte quando chiunque ottiene troppo vicino. All'immagine ideale, eseguiamo i trattamenti discreti per ottenervi ad un livello perfetto di scorrevolezza e per spazzare via le vostre insicurezze dei capelli facciali in alcune delle aree di difficoltà più comuni.


Aree comuni di trattamento per le donne
Labbro superiore
Basette
Chin
Collo

Depilazione del Facial del laser del maschio


Non è appena donne che cerchino la depilazione del facial del laser. Gli uomini guardano alle forme alternative di depilazione per pelle liscia senza la fase che prude di ricrescita e gli urti dolorosi che si formano tipicamente dopo regolarmente la rasatura sopra la stoppia. La pseudo follicolite, il termine tecnico per la circostanza, accade quando i capelli si sviluppano nell'ambito della superficie e dei risultati della pelle negli urti dolorosi e sgradevoli. Può essere un risultato di rasatura, di inceratura e di depilare e può causare l'irritazione severa.

Salti gli effetti irritanti di altri tipi di depilazione e scelga la depilazione del laser. Potrete scegliere le aree esatte che volete mantenere la scorrevolezza perfetta. Quando siete ben curato, ritenete meglio - e voi inoltre per sembrare più attraente ad altri.

Aree comuni di trattamento per gli uomini
Scollatura (come se la barba sia sistemata)
Barba folta
Indietro del collo


Vantaggi

Veloce
Accessibile
Le aree del trattamento includono il fronte, il labbro, la linea del bikini, le gambe, la parte posteriore, le natiche, i piedi, le spalle, addome
Qualsiasi area con capelli scuri può essere trattata
Rimuove i capelli ed i capelli urtano (barbae di pseudofolliculitis), peli incarniti
Ampie aree fatte contemporaneamente
Aree multiple fatte contemporaneamente
Rischio minimo
Lesioni IPL Vascolari Rimozione delle rughe Ringiovanimento della pelle Trattamento IPL SHR indolore ipl ringiovanimento
ID prodotto: 8613844 | Referenza: 老款便携式IPL | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

Macchina fissa di depilazione di IPL SHR, attrezzatura bellezza ringiovanimento