Contattare

Macchina di depilazione di Liftup IPL SHR

2.700 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina di depilazione di Liftup IPL SHR

:
Macchina multifunzionale di Liftup IPL SHR del seno di riduzione dei capelli dello zaffiro puro della lampada dell'Inghilterra


Teoria di lavoro

SHR- depilazione eccellente, è una tecnologia rivoluzionaria di depilazione che sta avendo un successo ampio. (adotti la tecnologia A POPPA, EDF).

SHR combina la tecnologia laser ed i benefici del metodo leggero di palpitazione che raggiunge i risultati praticamente indolori.

SHR (depilazione eccellente) è il modo avanzato di IPL. La sua frequenza dei colpi può raggiungere 10Hz al secondo, mentre la frequenza dei colpi del IPL tradizionale è appena 1Hz. Potete fare scorrere appena rapidamente la maniglia di SHR su pelle. Chiamiamo rapidamente questo metodo di trattamento «IN-MONTION», scorrevole di mezzi su pelle. Rappresenta un'innovazione nella depilazione permanente con la tecnologia leggera. Il trattamento è più piacevole di con i sistemi convenzionali e la vostra pelle è protetto meglio.
Applicazione

1. Depilazione (modo normale e modo di SHR): Tutti i tipi di tipi della pelle e colori dei capelli.

2. Rafforzamento della pelle: La pelle che solleva, migliora lo stato di incarnato e della flessibilità, antinvecchiamento.

3. Ringiovanimento della pelle: Corruga la riduzione, le lentiggini, pelle che imbianca, restringono i grandi pori.

4. Vascolare: Viso arrossato, naso rosso, vene del ragno, rimozione vascolare.

Vantaggi

Raffreddamento concorrente delle associazioni di tecnologia di SHR con un aumento termico graduale alla temperatura dell'obiettivo, senza il rischio di lesione e di dolore di eliminazione. La copertura completa significa le gambe regolari, arma, parti posteriori e fronti per tutti i vostri clienti - virtualmente indolori. Alcuni clienti confrontano l'esperienza ad un massaggio di pietra caldo lenitivo.
1.Fast trattamento (10HZ): SHR può sparato 10 volte al secondo, che è 10 volte più velocemente come trattamento di IPL
handpiece 2.Sapphire: Alta qualità che handpiece normale.
potere 3.Large: Con potere 3000w della sorgente luminosa, di assicurare abbastanza energia in profondità nel targe.
4.The gamma treatmeant (applicazioni): Depilazione, ringiovanimento della pelle, trattamento vascolare, spotaway
depilazione 5.Permanent: È meglio per tutti i tipi di peli (nero, bianco, marrone), arti peli, peli ascellari, barba, labbro

Introduzione della società
La società di bellezza di Taibo è il produttore professionista dell'attrezzatura di bellezza, l'attrezzatura medica, prodotti del salone di bellezza del sistema di ringiovanimento della pelle ecc. Ora abbiamo sviluppato le serie di IPL, SHR, E-luce, laser a diodi frazionario laser di CO2, 808nm, cavitazioni ultrasoniche, rimozione vascolare frazionaria del laser a diodi rf e laser di ricrescita dei capelli, 980nm, alta frequenza, pelle di HIFU che stringono, HIFU che dimagriscono, buccia del getto dell'ossigeno dell'acqua, laser, ecc. del yag del ND del commutatore di q.
Continui condurre nella tecnologia ed il servizio è sempre il nostro scopo. La vostri fiducia e supporto ci rendono il successo.
La tecnologia elettronica il Co., srl di Xi'an Taibo funzionerà duro costantemente per il prodotto il migliore di fornitura e
servizio post vendita.
Corruga la riduzione Depilazione modo normale Rafforzamento della pelle Ringiovanimento della pelle Vascolare
ID prodotto: 8875622 | Referenza: IPL+SHR | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 19/11/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

Macchina di depilazione di Liftup IPL SHR