Contattare

Macchina di bellezza del salone del ND Yag di rf IPL SHR

3.071 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina di bellezza del salone del ND Yag di rf IPL SHR

:
Macchina multifunzionale del ND Yag di ringiovanimento rf IPL SHR della pelle di rimozione di /Tattoo grinza/dei capelli



Principio di funzionamento



La teoria del trattamento della tecnologia dell'OPT (tecnologia pulsata ottimale) IPL è quella: la luce pulsata intensa produce la luce e l'effetto di calore e gli effetti fotochimici sulla pelle, sul collagene profondo e sulla pelle elastica della fibra riorganizza e ristabilisce l'elasticità di pelle, mentre migliora le funzioni del tessuto vascolare, pelle eliminatesfacial corruga e riduce gli strizzacervelli del poro; additionaly, la latta pulsata intensa della luce inoltre penetra la pelle, preferenziale è assorbita dal gruppo del pigmento e dalla selettività del tessuto vascolare; senza distruggere la pelle normale, la coagulazione del sangue, il gruppo del pigmento e le cellule del pigmento si distruggono, la decomposizione, soas per raggiungere l'effetto terapeutico del telangiectasia e della pigmentazione.Applicazione



capelli indesiderati 1.Remove

2. Grinze fini liscie
3. restringa e stringa i pori
4. rimuova l'acne
5. rimuova la lentiggine, difetto facciale
6. rimuova le lesioni vascolari facciali. (Telangiectasis)
7. ringiovanisca la pelle, la pelle che stringe, lifting facciale

8. tutti i tipi di rimozione del tatuaggio

9.Fat rimozione, perdita di peso, forma del corpo

bellezza di cura 10.skin e del corpoVantaggi



(1) progettazione di software facile da usare: parametri semplici che mettono ed operazione facile.

(2) SHR digiunano la tecnologia di depilazione.
(3) la fucilazione rapida 1-10 al secondo, raggiunge il trattamento istantaneo di ampia area, solo facendo scorrere la sonda su pelle.
(4) 3 caschi differenti di funzione per il requisito differente di trattamento.
(5) progettazione professionale della struttura interna del casco: notevolmente prolunghi, la vita della lampada allo xeno e migliori l'efficienza che il casco tradizionale nel mercato.
(6) americano di 100%/collegamenti «pronti per l'uso» della maniglia importati Germania: traduca in macchine affidabili e durature capaci di lavoro continuo in cliniche/saloni occupati.
(7) sistema di protezione dell'allarme di scorrimento dell'acqua e della temperatura dell'acqua: fermi tutto il lavoro immediatamente nel caso di tutti i rischio, gente proteggente & macchina contro qualunque rischio alla prima volta.
(8) la temperatura dello Indolore-zaffiro raffredda 0~100C, rende i clienti più comodi nell'intero trattamento; anche nessun trattamento della cicatrice in/after.Introduzione della società

La tecnologia elettronica il Co., srl di Xi'an Taibo prende il comando nell'applicazione il laser avanzato e della tecnologia leggera intensa nell'industria di bellezza. Ora abbiamo sviluppato le serie di IPL, E-luce, laser a diodi frazionario laser di CO2, 808nm, cavitazioni ultrasoniche, laser a diodi frazionario rf e laser di ricrescita dei capelli, 980nm, cryolipolysis, laser di lipo, sistema della buccia del getto dell'ossigeno dell'acqua, ecc.

Con il gruppo efficiente di R & S, l'abilità di fabbricazione in serie ed il sistema affidabile di controllo di qualità, il nostro servizio di offerta OEM&ODM della società ed aiutano i nostri clienti a sviluppare la loro propria reputazione e più competitivo nel mercato. Tutto il processo della produzione è nell'ambito del sistema e della partita di qualità ISO13485 con la richiesta di certificazione del CE.
Fat rimozione Grinze fini liscie lifting facciale restringa e stringa rimuova la lentiggine
ID prodotto: 8875638 | Referenza: 新款3in 1 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 19/11/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

Macchina di bellezza del salone del ND Yag di rf IPL SHR