Contattare

laser del ND Yag macchina di rimozione del tatuaggio

1.400 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

laser del ND Yag macchina di rimozione del tatuaggio

:
ringiovanimento della pelle del carbonio della macchina di rimozione del tatuaggio del laser del ND Yag di 1320nm 1064nm 532nm





Teoria di lavoro del laser del ND Yag



Il laser tatua la rimozione la permeazione del laser l'epidermide nel derma che comprende la quantità di massa del pigmento. Dagli impulsi del laser dentro
nanosecondo ma con alta energia eccellente, il rigonfiamento della massa del pigmento del colpo rapidamente e le rotture nei piccoli pezzi, che si elimineranno attraverso il sistema metabolico.



la luce laser è passata la pelle tatuata, disastrosa microscopicamente il pigmento nelle particelle minuscole che facilmente sono elaborate e si eliminano dall'ente. La maggior parte dei pazienti subiscono una serie di 10 trattamenti minuti. Un delicato per moderare l'irritazione della pelle sovrastante deve essere preveduto per alcuni giorni ad una settimana, secondo la profondità e la quantità di pigmento da rimuovere.



Vantaggi per il ND Yag del laser



trattamento *Painless, nessuna lesione a pelle e follicolo pilifero, nessun rischio di sfregio, nessun effetto collaterale

meccanismo di pietra *Imported della cassetta del Q-commutatore, l'intero laser a stato solido, senza sostituire Q-commutatore.

tecnologia laser alta di brillamento *Instantaneous, norma internazionale di produzione, prova tecnica rigorosamente.

*Have che il dispositivo attento per colpisce dal livello dell'acqua, temperature dell'acqua, cambiamento continuo dell'acqua e refrigerazione.

il sistema del *Remember e la funzione di risistemazione facilitano affinchè le istituzioni mediche o estetiche facciano diminuire il costo.

esposizione *Colorful di tocco, che è facile e visiva funzionare, sistema di raffreddamento eccellente



Applicazione del laser del ND Yag:



1) 532nm: per il trattamento di pigmentazione epidermica quali le lentiggini, il lentigo solare, il melasma epidermico, ecc. (pricipalmente per pigmentazione rossa e marrone)

2)1064nm: per il trattamento di rimozione del tatuaggio, di pigmentazione cutanea e di trattamento di termini pigmentary determinati quale il neo del neo di Hori e di Ota. (pricipalmente per pigmentazione nera e blu)

3) ringiovanimento Non ablativo del laser (NALR-1320nm) facendo uso della buccia del carbonio per ringiovanimento della pelle.Introduzione della società

La società di bellezza di Taibo è il produttore professionista dell'attrezzatura di bellezza, l'attrezzatura medica, prodotti del salone di bellezza del sistema di ringiovanimento della pelle ecc. Ora abbiamo sviluppato le serie di IPL, SHR, E-luce, laser a diodi frazionario laser di CO2, 808nm, cavitazioni ultrasoniche, rimozione vascolare frazionaria del laser a diodi rf e laser di ricrescita dei capelli, 980nm, alta frequenza, pelle di HIFU che stringono, HIFU che dimagriscono, buccia del getto dell'ossigeno dell'acqua, laser, ecc. del yag del ND del commutatore di q.

Continui condurre nella tecnologia ed il servizio è sempre il nostro scopo. La vostri fiducia e supporto ci rendono il successo.
La tecnologia elettronica il Co., srl di Xi'an Taibo funzionerà duro costantemente per il prodotto il migliore di fornitura e servizio post vendita.
di pigmentazione cutanea melasma epidermico ringiovanimento ringiovanimento Non ablativo trattamento di rimozione
ID prodotto: 8613823 | Referenza: 洗眉机 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

laser del ND Yag macchina di rimozione del tatuaggio