Contattare

iso CE portatile della macchina rimozione tatuaggio laser ND Yag 1064nm 523nm

1.350 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

iso CE portatile della macchina rimozione tatuaggio laser ND Yag 1064nm 523nm

:
laser Tatto del ND Yag del portatile della macchina di rimozione del tatuaggio del laser del ND Yag di 1064nm 523nm

Teoria di lavoro

Il laser del ND Yag ha un forte potere penetrante che permette di raggiungere lo strato profondo di derma. L'energia di luce laser può essere assorbita dalle particelle del pigmento e lo ha scoppiato nei frammenti, le parti di loro saranno spostate dalla pelle e le altre parti saranno rotte nelle particelle minuscole che possono essere inghiottite dai fagociti e poi essere rimosse dal sistema linfatico. Nel frattempo i tessuti normali circostanti della pelle tengono il suono poichè non assorbono l'energia di luce laser. Ciò è chiamata "principio di assorbimento selettivo del calore" nel campo medico.

Adantages per ND Yag

trattamento *Painless, nessuna lesione a pelle e follicolo pilifero, nessun rischio di sfregio, nessun effetto collaterale

meccanismo di pietra *Imported della cassetta del Q-commutatore, l'intero laser a stato solido, senza sostituire Q-commutatore.

tecnologia laser alta di brillamento *Instantaneous, norma internazionale di produzione, prova tecnica rigorosamente.

*Have che il dispositivo attento per colpisce dal livello dell'acqua, temperature dell'acqua, cambiamento continuo dell'acqua e refrigerazione.

il sistema del *Remember e la funzione di risistemazione facilitano affinchè le istituzioni mediche o estetiche facciano diminuire il costo.

esposizione *Colorful di tocco, che è facile e visiva funzionare, sistema di raffreddamento eccellente

Applicazione

lunghezza d'onda 1.532nm: liberi delle lentiggini, il tatuaggio del sopracciglio, la linea guastata il tatuaggio, il tatuaggio, labbra dell'occhio allineano, pigmentano, telangiectasia nel colore leggero rosso, marrone e rosa ed ecc. basso

lunghezza d'onda 2.1064nm: liberi delle lentiggini e fungino di malattia gialla, tatuaggio del sopracciglio, linea guastata tatuaggio dell'occhio, tatuaggio, voglia e neo di Ota, punto dell'età e della pigmentazione, neo in nero ed in blu, color scarlatto di rosso, caffè profondo e colore profondo ecc.

3. lunghezza d'onda 1320nm: gli strizzacervelli si immergono nella rimozione, rimozione del poblackhead, pelle che stringe e che imbianca, ringiovanimento della pelle, rimozione della grinza.
Rimozione del tatuaggio Rimozione laser senza Rimuovi il tatuaggio Tatuaggio per rimozione
ID prodotto: 8613837 | Referenza: 便携式洗眉机 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

iso CE portatile della macchina rimozione tatuaggio laser ND Yag 1064nm 523nm