Contattare

Liquido per sigaretta elettronica dal sapore di Cfield ( Chester)

1,05 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Liquido per sigaretta elettronica dal sapore di Cfield ( Chester)

:
Dekang Cfield e-liquid 10 ml.
Un classico del tabacco biondo del più venduto della Spagna, in questo caso ricordando il noto marchio di tabacco. Un buon colpo alla gola. Aroma morbido che può essere svapato per tutto il giorno.

E-LIQUID DI CALIBRAZIONE PREMIUM
Scegliamo e selezioniamo foglie di tabacco ed estratti di erbe o frutta naturali al 100% di alta qualità, producendo in modo artigianale nei centri di coltura Dekang Europa. Estrae concentrati organici al 100% senza sostanze o agenti ossidanti, proponendo un prodotto speciale per i palati più esigenti, trasmettendo al vapore la sensazione di tabacco e frutta vera.
Dekang Europa Series è un nuovo e-liquid europeo di alta qualità per sigaretta elettronica. Dekang Europe è prodotta nell'UE, in base alla qualità e agli standard europei. È sviluppato da Dekang, uno dei migliori produttori di liquidi al mondo. Al fine di garantire una qualità e una purezza del prodotto stabili, i laboratori Dekang utilizzano solo ingredienti prodotti in condizioni controllate all'interno dell'UE. Il gusto esclusivo di alta qualità e prezzi accessibili sono le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto della serie Dekang Europe. È perfettamente progettato per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti.
Siamo il distributore ufficiale del marchio di e-liquid Dekang Europe per Spagna, Portogallo e Italia. Abbiamo costantemente 85.000 liquidi in magazzino e ci troviamo a Churriana (Málaga). Spediamo in tutta la Spagna e il Portogallo in 24 ore e in Italia e nel resto dell'Europa in 2 o 6 giorni. Nel nostro magazzino il nostro negozio Churriana può ritirare la merce in precedenza chiamando il 637499052. Siamo anche sul nostro sito web urba-vap.com. Dekang è il marchio più antico dal 2003 e ha venduto il mondo !!!. Produciamo sali di nicotina e nicotina in 0 mg, 3 mg, 6 mg, 12 mg e 18 mg per tutti i nostri liquidi elettronici.

Video

Dekang Spagna I Distributore ufficiale Spagna - Portogallo - Italia

Cfield Chester sigaretta elettronica sigaro elettronico vape vaper
ID prodotto: 9878209 | Referenza: 3 | Venduto da: Obras Urbatorres, SLU
Data di pubblicazione del prodotto 22/07/2019 - Modificato dal venditore 22/07/2019
Prodotti correlati a

Liquido per sigaretta elettronica dal sapore di Cfield ( Chester)