Contattare

Kodermik Donna Gel

Prezzo da concordare
Quantità minima: 72 pezzi
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Unione Europea
Descrizione di

Kodermik Donna Gel

:
Prodotto naturale che stimola tonicità
vulvare e favorisce l'intesa di coppia.
Kodermik Donna Gel
aiuta a prevenire e contrastare i fastidi che derivano dalla secchezza vulvare e dalla cistite post-coitale, affrontando meglio la vita sessuale.

A base di principi attivi naturali che conferiscono al prodotto proprietà umettanti, reidratanti, emollienti lubrificanti lenitive e stimolanti il desiderio sessuale.

La loro azione combinata, inoltre, forma uno strato protettivo sulla mucosa vulvare che impedisce l'attrito e le microlesioni durante il rapporto sessuale e protegge dagli attacchi batterici.

Contiene inoltre, una miscela di essenze naturali e vitamine, sicura ed efficace, che aumenta il flusso di sangue alla zona genitale.
Mentolo

Agisce come disintossicante e astringente per velocizzare l'assorbimento di sostanze nutritive per la pelle. Considerato un afrodisiaco naturale, migliora l'appetito sessuale, portante a una maggiore resistenza e a prestazioni migliori. Inoltre, fornisce una sensazione di calore che rilassa i muscoli della zona genitale.
L-Arginina HCI
E' un amminoacido che agisce aumentando la microcircolazione e aprendo i vasi sanguigni sul sito dell'applicazione.

Wild Yam - Rhizoma
Questi principi sono sempre più conosciuti negli ultimi anni, per le loro notevoli capacità di stimolare e bilanciare la produzione di ormoni.

Vitamina E

Svolge un azione antiossidante proteggendo cute e mucose esterne dall'azione perossidante dei radicali liberi. Aumenta la lubrificazione ed ha un effetto lenitivo.

Video

gel intimo
ID prodotto: 10510187 | Referenza: 974387161 | Venduto da: Kopharm Italia srl
Data di pubblicazione del prodotto 15/03/2020 - Modificato dal venditore 15/03/2020
Prodotti correlati a

Kodermik Donna Gel