Contattare

Carbonato di potassio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carbonato di potassio

:
Carbonato di potassio

Potassa

Potassio Carbonato Aspetto: cristallo monoclino, polvere bianca, cristallo granulare o prill.easily solubili in acqua, formando una solution.insoluble leggermente alcalino in alcool e ether.It ha forte igroscopicità.

Purezza: 99% min

Choride: 0,01% max

K2so4: 0,01% max

Fe: 0,001% max

Sostanze insolubili in acqua: 0,02% max

Perdita Bruciato: 0.6% max

Aspetto: polvere bianca

Applicazione:

• Vetro,
• ceramiche,
• esplosivi,
• fertilizzanti, e l'industria smalti,
• nella produzione di saponi morbidi,
• sali inorganici, e nella tintura e finissaggio lana.

Carbonato di potassio viene utilizzato come materie prime in tubo elettro di fabbricazione, tv cinescopio, schermo del computer. Si applica in vetro ottico migliorare la chiarezza, la forza e l'indice di rifrazione. Si applica anche in elettrodo evitando arco elettrico rottura-off durante la saldatura. e 'utilizzato per la produzione di additivi alimentari come il sorbato di potassio, fosfato monopotassico, carbonato di potassio ecc è fertilizzante spray fogliare e componenti di fertilizzante composto. Nell'industria di tintura, è utilizzato per produrre iva colorante e scarico di tintura ghiaccio.

Potassio Carbonato Confezione: In 25kg o 50kg o 1000kg rete plastica sacchetto tessuto interno con il sacchetto di plastica o sacchetti di carta kraft. 25 tonnellate / 20fcl senza paletta

Potassio Carbonato Stoccaggio: Conservare in casa asciutto e ventilato lontano da umidità. Non conservare in beni cantieri o esporre all'aria. Proteggere il materiale dalla pioggia durante il carico e lo scarico. Essere sicuri di mantenere il pacchetto asciutte e prive di contaminanti. Evitare la manipolazione ed il trasporto insieme a sostanze acide. In caso di incendio, usare l'acqua come agente estinguente.
Carbonato di potassio K2co3 Potash Potassa Potassium carbonate
ID prodotto: 3070478 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 24/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd