Contattare

Fluoborato di potassio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fluoborato di potassio

:
fluoborato di potassio
tetrafluoroborate di potassio
fluoborato di potassio

Aspetto: Polvere bianca o gel come cristalli
CAS: 14075-53-7
Formula molecolare: KBF4

Proprietà:. cristallo granello bianco, leggermente sciolto in acqua, alcool calda ed etanolo, non disciolta in soluzioni alcaline; decomposto da acido forte per essere trifluoruro di boro; codissolved con carbonato di metalli alcalini di essere fluoro e borato; punto di fusione 530 ° C

Carattere: E 'polvere bianca o gelatiniform cristallo, non igroscopico e amaro. È un cristallo rombo esagonale quando cristallizzata dalla soluzione acquosa. La sua densità relativa è 2.50, mp 529,5. È leggermente solubile in acqua ed etanolo calda. Si decompone a punto di fusione, reagisce con acidi forti come acido solforico per produrre trifluoruro di boro, reagisce con carbonati di metalli alcalini per produrre fluoro e borato. È tossico!

Imballaggio: con il sacchetto di plastica weaven allineato con il sacchetto di plastica in polietilene, 25kg o 1000kg per sacchetto.

Applicazione
È reagente analitico, agente fusione, nella produzione di boro trifluoruro, materiale stampo per colata Al e Mg, in esperimenti elettrochimici e chimici.

Conservazione: Conservare in luogo fresco e ventilazione. Impedire pacchetto da rompere e deliquescing
Potassium Fluoborate Potassium fluoroborate Potassium tetrafluoroborate fluoborato di potassio tetrafluoroborate di potassio
ID prodotto: 4832886 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 20/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd