Contattare

Impianto Solare - Serra Fotovoltaica

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Impianto Solare - Serra Fotovoltaica

:
ENERQOS propone l’applicazione della “Serra Fotovoltaica” per andare incontro alle esigenze del mercato dell’agricoltura. Integrare architettonicamente in maniera totale un sistema fotovoltaico permette oltremodo di godere delle tariffe di incentivazione pubblica più alte in assoluto.

Vantaggi:

Ritorno di investimento molto veloce, utilizzando l’incentivo massimo del Conto Energia relativo all’integrazione totale.

Permettere di utilizzare energia elettrica a costo zero per i possessori della serra, in quanto prodotta dall’impianto sulla copertura.

Rispondere alle richieste delle normative regionali in materia di ausilio dell’agricoltura che spesso richiedono nuove realizzazioni di utilizzo di energie rinnovabili.
Caratteristiche tecniche

La configurazione tipica della serra fotovoltaica prevede sulla falda del tetto esposta a Sud l’installazione di moduli fotovoltaici del tipo vetro temperato-tedlar trasparente modello SEM, in grado di avere le stesse prestazioni con caratteristiche meccaniche superiori a quelle del normale vetro per serra e con trasparenze fino al 40% della superficie vetrata.

Sul lato Nord della Serra viene invece realizzata la copertura classica con vetro da serra. ENERQOS collabora con i maggiori produttori di serra italiani applicando i propri pannelli nelle strutture standard della serra senza modificarne l’architettura e le caratteristiche strutturali.
ID prodotto: 266194 | Venduto da: ENERQOS
Data di pubblicazione del prodotto 09/08/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Impianto Solare - Serra Fotovoltaica