Contattare

Addolcitori ecowater

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Addolcitori ecowater

:
H2Optima propone una gamma di addolcitori d'acqua che soddisfano tutte le esigenze sia professionali che private. Qualunque sia la grandezza della vostra abitazione, del vostro appartamento o il numero delle persone che vi abitano.
H2Optima vi propone la soluzione al vostro problema.
Le innovazioni tecniche di questa gamma, associate alla robustezza e all'affidabilità, sono garanzia migliori garanti della nostra serietà nel campo del trattamento dell'acqua. Inoltre rispondono ai requisiti del Decreto Ministero della Sanità n. 443 del 21 Dicembre 1990. Per quanto riguarda il design, è sufficiente osservare le fotografie.

-Pannello digitale di controllo: rigenerazione automatica dell'addolcitore in funzione ai parametri memorizzati dal microprocessore e degli effettivi consumi d'acqua. Questo processo permette un' alta economia d'acqua e di sale per la rigenerazione.

-Modem: questo sistema permette il controllo del!' addolcitore con una semplice telefonata al centro assistenza.

-Remote monitor: posizionato in cucina permette il controllo dell'addolcitore installato in lavanderia o nel locale caldaia.

-Valvola di comando: a 6/8 cicli in materiale plastico non corrosibile. Facile da smontare con connessioni rapide a clip e bracciale.

-Serbatoio resina rinforzato in fibra di vetro multi-wrap™: rivesti mento del serbatoio in fibra di vetro, certificato, per avere mag giore resistenza, non si deteriora, non arrugginisce né si corrode.

-Resina ad alta efficienza: alimentare, riconosciuta dagli organi di controllo europei.

-Distributori autopulenti: sono adatti ad alte portate e si puliscono automaticamente con pressione dell' acqua in controcorrente.

-Valvola salamoia e di sicurezza: la particolare costruzione di questa valvola senza parti metalliche, assicura una perfetta tenuta contro i traboccamenti .

-Serbatoio di stoccaggio sale ad alta densità: in polietilene ad alta densità resistente agli urti, mantenendo la forma a pieno carico.

-Sistema econo-brine: usa il quantitativo preciso di sale ed acqua per la rigenerazione.

-Trasformatore 24 v: per una sicurez za ottimale nel funzionamento.

-Design d'avanguardia: funzionale, sobrio ed elegante.
ID prodotto: 1060884 | Referenza: 1060884 | Venduto da: H2Optima s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 23/11/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Addolcitori ecowater