Contattare

Linea semiautomatica di riempimento, nastratura e scarico

3.810 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Linea semiautomatica di riempimento, nastratura e scarico

:
La linea semiautomatica proposta comprende una nastratrice per scatole FP 9036 con cinghie di trascinamento laterali (o 9037 con cinghie di trascinamento sopra e sotto).
Prima della nastratrice è stato posizionato mezzo metro di rulliera sospesa con larghezza utile 480 mm, con piano fermascatole e rulli diametro 50 mm e passo 75 mm.
Dopo la nastratrice è presente una rulliera con lunghezza 1 metro, larghezza utile 480 mm e rulli diametro 50 mm, passo 75 mm.

La linea è così costituita

1) RULLIERA FOLLE CON PIANO FERMASCATOLE RULLI 50 mm/PASSO 75 mm, per scatole con lunghezza minima circa 220 mm.
La rulliera folle con piano fermascatole permette all'operatore di "bloccare" la scatola ancora da chiudere ed effettuare le operazioni di riempimento.
A seconda delle esigenze del cliente possono venire abbinate più stazioni di riempimento.
Per rendere più sicuri gli imballi, soprattutto di merci fragili come bicchieri, bottiglie e prodotti cosmetici, è anche possibile posizionare di fianco all'operatore una macchina per creare cuscini d'aria.

2) NASTRATRICE FP 9036 / FP 9037 (SU RICHIESTA)
La nastratrice è la parte principale della linea e permette la chiusura della parte superiore ed inferiore della scatola.
Può essere equipaggiata con l'optional chiudifalde o con un marcatore a getto d'inchiostro che permette di segnare sulla scatola un codice/lotto con inchiostro indelebile.

Nastratrice composta da due teste nastranti che applicano contemporaneamente una striscia di nastro sopra e sotto la scatola. Struttura del corpo macchina in lamiera d'acciaio verniciata, il trascinamento dei cartoni avviene tramite 2 cinghie di trascinamento, le regolazioni per i diversi formati si effettuano tramite volantini. La macchina è completa di rulliere folli con lunghezza mm. 400 (per il carico e lo scarico). È dotata di ruote con freno. Il nastro standard è da 50 mm. Su richiesta è possibile montare le teste nastranti per il nastro da 75 mm.

3) RULLIERA DI SCARICO CON RULLI FOLLI LUNGHEZZA 1 METRO CON SPONDA FINALE, RULLI 50 mm/PASSO 75 mm e larghezza utile 480 mm.
Al termine della linea è inserita una rulliera folle che permette di accumulare un certo numero di scatole dopo che sono state nastrate.
Questo permette all'operatore di nastrare le scatole in modo autonomo senza preoccuparsi di scaricarle subito dalla macchina.

Il numero di scatole accumulate dipende dalla lunghezza della rulliera scelta e dalla dimensione delle scatole.
Normalmente al termine della rulliera viene inserito il blocco per le scatole.
In alternativa è possibile continuare la linea inserendo una postazione di reggiatura e garantire un imballaggio più professionale e robusto.

Il kit viene fornito con le piastre di giunzione necessarie per le varie componenti.
*Attenzione : il prezzo indicato si riferisce soltanto al modello Linea di nastratura con piano fermascatole, nastratrice e rulliera di scarico
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
linea di nastratura linea nastratura scatole nastratrice per scatole piano fermascatole rulliera di scarico
ID prodotto: 6783237 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/04/2018 - Modificato dal venditore 02/02/2023
Prodotti correlati a

Linea semiautomatica di riempimento, nastratura e scarico