Kelp 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Kelp 60 capsule

:
Integratore alimentare di alga kelp. Per la tiroide e il controllo del peso. Per la regolarità del transito intestinale. Per il controllo dell'acidità gastrica.
Ha un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Dichiarazione nutrizionale per capsula (724 mg): Alga kelp: 630 mg
In pilloliere+astuccio da 60 capsule Peso netto 43,44 g
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua.
Ingredienti: alga kelp tallo (Macrocystis pyrifera (L.) C.Ag.), gelatina animale (involucro capsule). Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Mangiate poco e continuate a mettere su chili? Probabilmente siete un ipotiroideo come lo è in varia misura il 30% della gente.
La tiroide è una piccola ghiandola posta sul davanti del collo del peso variabile, nelle persone sane, fra gli 8 e i 50 grammi.
L'eccessiva funzionalità della tiroide viene chiamata ipertiroidismo e provoca una serie di disturbi più o meno gravi che si possono sintetizzare in:
1) Nervosismo ed attività frenetica
2) Aumento della sudorazione
3) Eccessiva sensibilità al calore
4) Palpitazioni
5) Astenia (debolezza, esaurimento fisico)
6) Aumento dell'appetito
7) Calo di peso
8) Tachicardia
9) Insonnia
10) Frequenti movimenti peristaltici intestinali con frequente diarrea
Nell'ipotiroidismo (scarsa funzionalità della tiroide) i sintomi sono l'opposto di quelli elencati prima. Sia nell'iper- che nell'ipotiroidismo si può avere la formazione del gozzo che in passato era assai più comune, in quanto la carenza di iodio colpiva intere regioni per lo più lontane dal mare e quindi dal benefico iodio contenuto nei pesci, nei frutti di mare ed anche nell'aria marina.
E' ovvio che un ipertiroidismo o un ipotiroidismo conclamati debbono essere curati seriamente con appropriate cure mediche, in genere efficaci.
Nelle persone cosiddette normali che, come abbiamo visto prima, presentano variazioni nel peso della tiroide da 8 a 50 grammi, si notano degli stadi lievi di ipertiroidismo o ipotiroidismo che la medicina ufficiale non considera, ma che tuttavia possono dare disturbi molto fastidiosi. Non parliamo del lieve ipertiroidismo, ma solo dell'ipotiroidismo cosiddetto marginale che secondo alcuni autori, colpirebbe dal 30 al 40 per cento della popolazione.
I suoi sintomi si confondono con quelli della spasmofilia e della ipoglicemia in quanto sovente molte persone presentano tutte e tre queste patologie.
Il lieve ipotiroidismo è molto più frequente dell'ipertiroidismo che invece è piuttosto raro.
La tiroide produce due ormoni contenenti rispettivamente tre e quattro atomi di iodio chiamati sinteticamente T3 e T4 (tiroxina). In minima quantità servono a regolare molteplici funzioni organiche. Quanto più alto è il contenuto di questi ormoni nel sangue tanto più veloce è il metabolismo dell'individuo in esame.
La tiroide è stata paragonata al tiraggio della stufa: tanto più è aperto tanto più brucia e tanto più l'organismo consuma. Tanto più è chiuso e tanto più l'organismo riduce i suoi consumi e la sua attività.
Acidità Alga Kelp Dimagranti Tiroide Transito intestinale
ID prodotto: 8202397 | Referenza: KELP 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Kelp 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Kelp 60 capsule