Contattare

Inverter Huawei 6kW SUN2000-6KTL-L1

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Inverter Huawei 6kW SUN2000-6KTL-L1

:
Il Huawei SUN2000-6KTL-L1 è un inverter fotovoltaico di alta qualità progettato per il mercato delle energie rinnovabili. Gli inverter fotovoltaici sono dispositivi cruciali nei sistemi di energia solare perché convertono l'energia elettrica prodotta dai pannelli solari da corrente continua (DC) a corrente alternata (AC), rendendola utilizzabile per le apparecchiature elettriche nelle abitazioni o aziende.

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche e specifiche salienti dell'inverter Huawei SUN2000-6KTL-L1:

Potenza di uscita: L'inverter ha una potenza di uscita di 6 kilowatt (kW). Questo significa che è in grado di gestire sistemi fotovoltaici di dimensioni medie o di piccole imprese.

Alta efficienza: Il dispositivo offre un'efficienza elevata, il che significa che massimizza la quantità di energia elettrica prodotta dai pannelli solari, riducendo le perdite di conversione.

Connettività: L'inverter dispone di opzioni di connettività avanzate, che possono includere interfaccia Ethernet, Wi-Fi o altre opzioni di comunicazione, consentendo il monitoraggio e la gestione remota del sistema.

Design compatto: Il SUN2000-6KTL-L1 è progettato per occupare poco spazio ed essere facilmente installato.

Tecnologia di sicurezza: L'inverter Huawei è dotato di funzioni di protezione e sicurezza integrate per garantire un funzionamento affidabile e ridurre i rischi di guasti o danni alle apparecchiature.

Monitoraggio avanzato: Huawei può fornire software di monitoraggio per il sistema fotovoltaico, consentendo agli utenti di tenere traccia delle prestazioni dell'inverter e del sistema solare nel suo complesso.

Compatibilità: L'inverter è progettato per funzionare con un'ampia gamma di tipi di pannelli solari, rendendolo flessibile e adattabile a diverse configurazioni di impianto.

Certificazioni: L'inverter Huawei SUN2000-6KTL-L1 potrebbe essere certificato secondo standard di qualità e sicurezza riconosciuti a livello internazionale.
Huawei Inverter Inverter Huawei 6kW SUN2000 6KTL L1
ID prodotto: 14441794 | Venduto da: Duowatt Srl
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2023 - Modificato dal venditore 30/07/2023
Prodotti correlati a

Inverter Huawei 6kW SUN2000-6KTL-L1