Contattare

Inverter Huawei 4kW SUN2000-4KTL-L1

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Inverter Huawei 4kW SUN2000-4KTL-L1

:
Il Huawei SUN2000-4KTL-L1 è un inverter solare di alta qualità progettato per il sistema di conversione dell'energia fotovoltaica da pannelli solari in corrente alternata utilizzata per l'alimentazione elettrica delle abitazioni o delle imprese. Di seguito, ti fornisco una descrizione del prodotto:

Nome del prodotto: Huawei SUN2000-4KTL-L1

Caratteristiche principali:

Potenza nominale: 4 kW: L'inverter ha una potenza nominale di 4 kilowatt, rendendolo adatto per installazioni di dimensioni medie o più grandi.
Efficienza: Elevata efficienza di conversione dell'energia solare in corrente alternata, contribuendo a massimizzare l'energia generata dai pannelli solari.
Tecnologia di conversione: Utilizza una tecnologia di conversione avanzata per garantire prestazioni ottimali anche in condizioni di luce variabile o in presenza di ombre parziali.
Design compatto e leggero: L'inverter ha un design compatto e leggero, semplificando l'installazione e riducendo lo spazio necessario.
Connessione a rete intelligente: È dotato di funzionalità di monitoraggio e controllo intelligente, consentendo agli utenti di monitorare le prestazioni del sistema in tempo reale e ottimizzarne l'efficienza.
Protezione avanzata: L'inverter è progettato con una serie di funzionalità di protezione, come protezione da cortocircuito, protezione da sovratensione e protezione da surriscaldamento, per garantire la sicurezza e la durata del sistema.
Compatibilità con batterie: Può essere utilizzato in combinazione con sistemi di batterie per l'accumulo dell'energia, consentendo di immagazzinare l'energia solare prodotta per un utilizzo futuro.
Vantaggi:

Riduzione delle bollette energetiche: Utilizzando l'energia solare, il SUN2000-4KTL-L1 contribuisce a ridurre la dipendenza dalle fonti tradizionali di energia elettrica, riducendo così le bollette energetiche.
Impatto ambientale ridotto: L'utilizzo dell'energia solare è una fonte di energia pulita e rinnovabile, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale legato alle emissioni di gas serra.
Monitoraggio e controllo remoti: La possibilità di monitorare e controllare il sistema in tempo reale consente agli utenti di massimizzare l'efficienza dell'installazione e risolvere tempestivamente eventuali problemi.
Affidabilità Huawei: Huawei è un marchio rinomato nel settore delle tecnologie, ed è nota per la produzione di apparecchiature affidabili e di alta qualità.
Huawei Inverter
ID prodotto: 14441793 | Venduto da: Duowatt Srl
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2023 - Modificato dal venditore 30/07/2023
Prodotti correlati a

Inverter Huawei 4kW SUN2000-4KTL-L1