Contattare

Pannelli Fotovoltaici Canadian Solar 410W Black Frame

Prezzo da concordare
Quantità minima: 36 unità
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pannelli Fotovoltaici Canadian Solar 410W Black Frame

:
I pannelli fotovoltaici Canadian Solar 410W con cornice nera sono dispositivi avanzati progettati per convertire l'energia solare in energia elettrica. Questi pannelli sono prodotti dalla rinomata azienda Canadian Solar, leader nel settore dell'energia solare.

Con una potenza di 410 watt, questi pannelli fotovoltaici sono caratterizzati da una produzione energetica elevata e affidabile. La cornice nera conferisce loro un aspetto elegante e discreto, ideale per l'integrazione estetica su tetti o superfici architettoniche.

Il design dei pannelli Canadian Solar è basato su tecnologie all'avanguardia, che consentono una maggiore efficienza nella cattura dei raggi solari e una migliore conversione dell'energia solare in elettricità. Ciò significa che producono una maggiore quantità di energia in rapporto alla superficie occupata, ottimizzando il rendimento complessivo del sistema fotovoltaico.

La qualità costruttiva di questi pannelli fotovoltaici è estremamente elevata, garantendo una lunga durata nel tempo e prestazioni affidabili anche in condizioni ambientali difficili. Sono progettati per resistere a fenomeni atmosferici avversi, quali pioggia, neve, grandine e vento, mantenendo un'efficienza operativa costante nel corso degli anni.

Inoltre, i pannelli fotovoltaici Canadian Solar 410W sono conformi agli standard di sicurezza e qualità più rigorosi del settore, offrendo così tranquillità e sicurezza per gli utenti finali. Garanzia di 25 anni sia sul materiale e sia sul rendimento lineare.

Grazie alle loro eccellenti prestazioni e alla reputazione dell'azienda produttrice, i pannelli fotovoltaici Canadian Solar 410W Black Frame rappresentano una scelta popolare per coloro che cercano una soluzione efficiente e durevole per generare energia da fonti rinnovabili.
410W Canadian Solar Pannelli Fotovoltaici
ID prodotto: 14441795 | Venduto da: Duowatt Srl
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2023 - Modificato dal venditore 30/07/2023
Prodotti correlati a

Pannelli Fotovoltaici Canadian Solar 410W Black Frame