Contattare

Detergente viso in miniatura per la rimozione di punti neri

Prezzo da concordare
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Detergente viso in miniatura per la rimozione di punti neri

:
Aspirapolvere elettrico per rimuovere l'acne Aspirapolvere Blackhead Pore con lampada di bellezza 5 teste di aspirazione NOVITÀ

Dispositivo di rimozione bianco / nero

caratteristiche:
5 Forza di aspirazione regolabile con design con un clic: design con aspirazione a vuoto a pori di livello 1 fino a forza di aspirazione a livello 5 per soddisfare le diverse esigenze del viso. Design con un clic per cambiare forza e tenere premuto per spegnere il dispositivo.

5 teste di aspirazione sostituibili per le diverse esigenze della pelle: fornire 5 teste di aspirazione professionali per le diverse condizioni della pelle. Scegli diverse dimensioni della testa per adattarsi alle diverse aree del viso. Per essere i tuoi strumenti SPA professionali per la casa per la cura della pelle.

Funzioni esclusive della lampada di bellezza: è l'aggiornamento di rimozione di punti neri, aggiungi la funzione LAMPADA BELLEZZA. Il modello di lampada di bellezza può essere aperto contemporaneamente alla cura del viso. LAMPADA ROSSA: favorisce la rigenerazione del collagene, la pelle sensibile, ripristina l'elasticità della pelle; LAMPADA VERDE: abbassa melanina, sbiancamento luminoso della pelle, lascia che la pelle ritorni in acqua morbida e trasparente; LAMPADA BLU antiflogistica e di sterilizzazione, inibizione della secrezione cutanea, ripara il problema della pelle ruvida e danneggiata.

Problemi di punti neri risolti: pori spessi, pelle ruvida, pelle scura, esfolia la pelle morta, macchie nere e pori della pelle, naso sporco, ribadisce e migliora l'elasticità della pelle. Pulisci facilmente il brufolo, rimuovi il grasso dallo sporco all'interno dei pori, riduce la pelle morta e le linee sottili, massaggia e rassoda la pelle.

Batteria integrata da 500 mAh, ricarica USB ricaricabile.

consigli:
1. Per favore, non succhiare sempre nella stessa area, farà gonfiare la pelle. Se la pelle si gonfia, smetti di usarla immediatamente.
2. Prima di utilizzare il prodotto, utilizzare un vaporizzatore caldo o un asciugamano caldo o una crema per la rimozione di gel / brufoli sulla pelle per 5 minuti per aprire completamente i pori e garantire le migliori prestazioni del prodotto.

Come si usa

PASSO 1: pulisci il viso, usa il liquido di esportazione Blackhead o il vaporizzatore facciale per aprire il poro.
PASSAGGIO 2: in base alle proprie esigenze, scegliere tra aspirazione a cinque livelli. Inizia con il più basso.
PASSO 3: Muovi il detergente per punti neri avanti e indietro attorno al poro a velocità costante, muoviti lentamente, non rimanere in un punto troppo a lungo per evitare lesioni e non premere forte o tirare verticalmente.
PASSAGGIO 4: dopo aver lavato il viso, utilizzare un asciugamano di ghiaccio o acqua fredda o liquido restringente per ripristinare il poro trattato.
Pacchetto incluso:
1 x rimozione di punti neri
5 x sonda
1 x cavo di ricarica USB
1 x tampone detergente viso
1 x confezione di cuscinetti isolanti
1 x manuale
Pori di comedone cura di bellezza prodotti di bellezza rimozione dello sporco smacchiatore viso
ID prodotto: 10031466 | Referenza: BB-004 | Venduto da: Beauty Fasioner (Suzhou) Co.,Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 23/09/2019 - Modificato dal venditore 30/09/2019
Prodotti correlati a

Detergente viso in miniatura per la rimozione di punti neri