Contattare

Cura della Pelle

35 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cura della Pelle

:
La Crema Corpo Greenlady è un prodotto particolarmente indicato per rinvigorire la pelle. La sua formula contenente Canapa, Olio di Argan, Calendula, Collagene e Centella Asiatica è stata pensata per restituire tono, idratare ed elasticizzare i tessuti. La combinazione di estratti vegetali favorisce il ricompattamento ed il rilassamento della cute. La Crema Corpo Greenlady rassoda e rigenera la pelle, la rimodella e tonifica.
La crema mani di Greenlady a base di Olio di Canapa ha propietà nutritive e ricostituenti, molto utile nel ripristinare la naturale barriera protettiva della pelle e particolarmente indicata per pelli screpolate, secche, sensibili o facilmente arrossabili. Dalla consistenza delicata, é facile da spalmare e lascia le mani morbide e idratate.
La Crema Anti-Age di Greenlady è un prodotto unico caratterizzato da un'elevata concentrazione dei Bava di Lumaca naturalmente ricca di Allantoina, Canapa Sativa, Olio di Argan, Acido Ialuronico ed Elastina. La sua formula innovativa, dall'azione riparatrice, lenitiva e antirossore, rallenta l'invecchiamento della pelle e agisce per attenuare i segni del tempo. Grazie alla sua composizione aiuta a mantenere la pelle nutrita e ideatata, donandole un aspetto tonico e levigato.
Canapa Creme corpo Greenlady bava di lumaca kit
ID prodotto: 8855304 | Referenza: 805116024999 | Venduto da: Greenlady srl
Data di pubblicazione del prodotto 22/11/2018 - Modificato dal venditore 22/11/2018
Prodotti correlati a

Cura della Pelle