Contattare

stock 100 flaconi crema viso bava di lumaca 50ml made in italy

A partire da 50 unità 10 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

stock 100 flaconi crema viso bava di lumaca 50ml made in italy

:
Vendo in stock a prezzi bassi anche altri prodotti, come siero, crema corpo, crema mani, latte detergente e tonico tutto di produzione propria contattatemi per info.

DESCRIZIONE CREMA VISO
Crema idratante profumata con una alta percentuale di bava di lumaca, ricca di acido ialuronico, burro di karitè e olio di rosa moschata, adatta a tutti i tipi di pelle. La combinazione di questi principi attivi contribuiscono al contrasto dell'invecchiamento cutaneo, nel prevenire e ridurre le rughe, aiuta la cicatrizzazione, contrasta acne e arrossamenti, rende la pelle elastica, tonica e luminosa, è esfoliante e agevola la micro-circolazione sanguigna dell'epidermide.

MODALITA' D'USO CREMA VISO
E' consigliato applicare la crema dopo un'accurata pulizia della pelle, con il nostro latte detergente e tonico viso. Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e collo, massaggiare con movimenti brevi e circolari fino ad un completo assorbimento. Si consiglia l'applicazione mattina e sera, ma può essere ripetuta più volte al giorno secondo necessità. Può essere utilizzata dopo l'applicazione del siero alla bava di lumaca, per potenziarne l'azione.

La Bavella è la prima azienda nella provincia di Fermo ad aver creato un allevamento di lumache indoor, concepito esclusivamente per l'estrazione di bava di lumaca per uso cosmetico. L'estrazione avviene prestando la massima attenzione a non uccidere e a non stressare troppo le lumache, questo nel nostro interesse visto che le lumache trattate bene torneranno a essere utilizzabili per l'estrazione di bava dopo un periodo di riposo.

La nostra azienda può vantare verifiche chimico fisiche e microbiologiche effettuate da laboratori specializzati su ogni lotto di produzione, prima che si effettui il confezionamento.

Gli ingredienti utilizzati sono tutti di origine naturale e non e' presente il nichel, tutte le composizioni sono create per minimizzare il rischio di allergie.

I contenitori del siero e delle creme viso, mani e corpo, permettono di prelevare il prodotto senza che all'interno entri aria evitando che il contenuto si contamini o deteriori. Il meccanismo crea un effetto vuoto che tira verso l'alto il contenuto in modo da utilizzare tutta la crema senza sprechi.



Ci teniamo a specificare che la bava che produciamo e che usiamo nei nostri prodotti è pura, non viene diluita con acqua e non viene ne pastorizzata e ne liofilizzata, altrimenti perderebbe tutte le sue proprietà, la percentuale di bava che usiamo è del 5% nel latte detergente e nel tonico, nelle creme è del 20% e nel siero arriva al 40%, percentuali maggiori di bava pura renderebbe il prodotto troppo aggressivo per la pelle e porterebbe via anche spazio ad altri ingredienti fondamentali per una crema.
bava cosmetici crema viso
ID prodotto: 11413016 | Venduto da: La Bavella
Data di pubblicazione del prodotto 09/09/2021 - Modificato dal venditore 16/09/2021
Prodotti correlati a

stock 100 flaconi crema viso bava di lumaca 50ml made in italy