Contattare

Olio della Giovinezza Olio di Semi di Fico D'India 100% Puro, Biologico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 200 unità
Tempi di consegna: 20 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Olio della Giovinezza Olio di Semi di Fico D'India 100% Puro, Biologico

:
l'Olio puro di Semi di Fico d'India, Cosa rende speciale?
------------------------------------------------------------------------------
L'Olio di Semi di fico d'India Opuntia è un olio biologico certificato ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi del fico d'India.
Questo pregiatissimo e raro olio, ha dimostrato eccezionali proprietà antiossidanti, rigenerative ed idratanti. Per questo è conosciuto come l'Olio della Giovinezza.
Particolarmente ricco di vitamina E (circa 1000 mg/kg) e steroli (circa 10 g/kg) ha l'eccezionale capacità di contrastare la formazione dei radicali liberi.
--- testimonianze ----
Magia per le occhiaie e le rughe!
"L'olio più efficace che abbia mai provato per le occhiaie, le imperfezioni facciali, le rughe, le linee sottili e le zampe di gallina. Il mio viso ha guadagnato luminosità e brillantezza. La mia pelle ha acquisito elasticità e il mio entourage mi ha fatto notare dalla prima settimana. Lo uso per tutto il viso, per il collo, i capelli e il resto del corpo. Consiglio vivamente!"

<< Olio eccellente >>
"Uso questo olio ogni sera sulla mia faccia per dieci giorni. Fine è setoso, penetra rapidamente, inizialmente l'odore è sorprendente e poi ci si abitua al punto di apprezzarlo. Riteniamo che sia un prodotto di qualità realizzato con cura. Dopo 10 giorni ho notato che la mia pelle è appesantita e meno secca, soprattutto intorno agli occhi. (Ho più di 50 anni)"

Amo questo olio!
"Ottimo olio, lo uso per 3 mesi. Lo metto di sera, la mia pelle è molto più idratata. Non sentirti troppo forte, è apprezzabile! Sono sempre alla mia prima bottiglia, lo raccomando"

Contente
Il petrolio consegnato pochi giorni fa sfortunatamente ho poche prospettive per apprezzare tutti i vantaggi di questo prodotto. Per il momento = consistenza molto piacevole, l'idratazione sembra buona lì, l'effetto pelle meno "rugosa" al mattino.
Dirò davvero felice dopo 4 giorni di trattamento.
Olio della Giovinezza Olio fico d'India prevenzione delle rughe rigenerative ed idratanti siero anti invecchiamento
ID prodotto: 9784555 | Referenza: fico d'india | Venduto da: Selekta International
Data di pubblicazione del prodotto 11/06/2019 - Modificato dal venditore 18/02/2021
Prodotti correlati a

Olio della Giovinezza Olio di Semi di Fico D'India 100% Puro, Biologico