Contattare

Kit per la pulizia e l'igiene dentale in acciaio INOX, detergente per placca,

7,17 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Kit per la pulizia e l'igiene dentale in acciaio INOX, detergente per placca,

:
I migliori strumenti dentali regolati per la massima pulizia dei denti e cura orale. Questo set di strumenti dentali professionali sarà la scelta migliore! Otterrai - Confezione da 6 strumenti dentali di altissima qualità con custodia per il trasporto, vale ogni centesimo!
Un perfetto kit per l'igiene dentale è il miglior rimedio per pulire e prendersi cura dei denti. Questo set di strumenti dentali a 6 modelli include un kit raschietto dentale di tutti i tipi, uno specchio per bocca e una pinza dentale. Può pulire ovunque e rimuovere facilmente il tartaro. Usarlo ogni giorno ti darà l'alito più fresco e dentale più pulito ancora e ancora! Mostra il tuo sorriso sano al mondo!
Invece di strumenti di raschiatura dentale economici e deboli, questi strumenti per la pulizia dei denti in acciaio inossidabile tedesco sono durevoli e affidabili. È realizzato in metallo in acciaio inox liscio con la massima resistenza.
Le punte affilate del raschietto sono ben confezionate con coperture in silicone. Otterrai anche una buona custodia per il trasporto, che è facile da riporre questi strumenti dentali e mantenerli.
Il kit per l'igiene orale è adatto per adulti, bambini e animali domestici. Forniremo una garanzia senza preoccupazioni per tutti i consumatori.
filo interdentale l igiene dentale pulisci lingua pulizia denti scovolini dentali
ID prodotto: 13983589 | Referenza: Kit Dental-G | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 20/02/2023
Prodotti correlati a

Kit per la pulizia e l'igiene dentale in acciaio INOX, detergente per placca,