Contattare

Impianti di depurazione biologica a fanghi attivi per acque nere

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Impianti di depurazione biologica a fanghi attivi per acque nere

:
Il sistema NEUTRAsbr sequenziale, frutto della continua ricerca dei laboratori MALL, utilizza le più moderne tecnologie disponibili. E' un impianto a fanghi attivi a flusso discontinuo con fasi sequenziali. Il sistema a membrana NEUTRAultrasept rivoluziona i criteri della tecnica moderna dei piccoli impianti di depurazione utilizzando la tecnica degli impianti a fanghi attivi con ultrafiltrazione a membrana. Questo impianto è particolarmente indicato nel caso di scarico in acque classificate come sensibili, scarico sul suolo o volontà di riutilizzo delle acque trattate.

Norme di riferimento: Decreto Legge 152/99 e successive modifiche e integrazioni (stabilisce precisi valori per lo scarico di reflui in acque superficiali, fognatura e suolo. In particolare, nel caso di liquami di natura civile si devono osservare i limiti previsti per : COD, BOD5, pH, colore, odore, solidi, composti dell'azoto e del fosforo). La norma italiana UNI EN 12566 fissa i criteri di costruzione, efficacia e certificazione degli impianti di depurazione per acque nere.

Gli scarichi civili domestici ed industriali rappresentano una delle principali fonti di inquinamento delle risorse idriche e del suolo. L'apporto inquinante di tali reflui deriva normalmente da concentrazioni variabili di sostanze organiche, di azoto ammoniacale e nitrico, di fosfati e materiale solido, sia disciolto sia in sospensione. E' necessario, pertanto, un trattamento prima dello scarico in acque superficiali, in fognatura e nel suolo. I depuratori dotati di sistema con sequencing batch reactor (NEUTRAsbr) sono progettati e realizzati per assolvere questa specifica funzione.
ID prodotto: 577747 | Venduto da: Tecnoresine Srl
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Impianti di depurazione biologica a fanghi attivi per acque nere