Contattare

Taglierina laser per piccola macchina per incisione laser

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Taglierina laser per piccola macchina per incisione laser

:
La piccola macchina per il taglio laser è dedicata all'uso di piccoli siti di lavorazione, una piccola area della macchina per il taglio laser, la macchina per il taglio laser di un dispositivo popolare, chiamato piccolo taglio laser, viene irradiata con un raggio laser per il rilascio dell'energia superficiale del pezzo per consentire al pezzo in lavorazione di fondere ed evaporare, al fine di raggiungere lo scopo di tagliare e intagliare, presenta i vantaggi di alta precisione, taglio veloce, non limitato al modello di restrizione del taglio, risparmio di composizione automatica del materiale, incisione liscia, caratteristiche di basso costo di lavorazione saranno migliorare gradualmente o sostituire l'attrezzatura convenzionale per il processo di taglio.

Parametro tecnico

Potenza laser 50w/80w/100w
Area di lavoro 500 300/400 600/500 700/600 900 mm
Formato immagine BMP/ PLT/ CDR/ DMG/ DXF/ JPG
Alimentazione AC220V+10%/50Hz
Velocità di incisione 1-50000 mm/min
Velocità di taglio 1-24000 mm/min
Testo di formatura minimo 2*2 mm

Caratteristiche principali

Sistema di controllo del funzionamento indipendente dal DSP ad alta velocità, l'endpoint più avanzato ha continuato a intagliare, il funzionamento offline, la protezione dall'interruzione dell'acqua, il posizionamento della luce rossa, la funzione di regolazione dell'energia laser in tempo reale. Facile da usare, può essere CoreIDRAW, CAD sotto l'output diretto, lavoro offline, prestazioni stabili.

Taiwan ha importato il funzionamento a doppio binario, entrare nella trasmissione, trasmissione a cinghia, canale di alimentazione, piattaforma elevatrice elettrica, riciclaggio dell'acqua, rimozione del fumo, protezione contro il soffiaggio, supporto PLT, BMP, DXF, DST, output di formati multipli, ecc.; la struttura meccanica è più compatta e ragionevole, prestazioni elettriche stabili, velocità di intaglio e alta precisione.

Industria delle applicazioni

La pubblicità della carta, che contrassegna l'industria dei segni, l'industria dei regali artigianali, l'industria dei modelli (modelli da costruzione, modellini di aviazione e navigazione, giocattoli in legno), l'industria del mobile, l'industria della stampa, l'industria della decorazione, l'industria della fotografia, l'industria degli adesivi tagliati con la carta, l'industria dei prodotti acquatici, industria elettronica, industria dell'istruzione, lapide per cimiteri, scultura di ritratti, industria degli accessori per abbigliamento.

Materiali applicativi

L'ampia applicazione di marmo, giada, pelle, prodotti di carta, stoffa, gomma, ceramica, vetro organico, cristallo, lastra a doppio colore, prodotti in legno, vetro e altri materiali intagliati disegni.
La sua precisione di incisione è elevata, la velocità è rapida, fa risparmiare tempo e fatica. Fiori e uccelli intagliati, paesaggi, paesaggi e foto personali e altri motivi sembrano davvero gli stessi.

Perché noi?

1. Prezzo di mercato competitivo

2.100 mila ore di lunga vita

3. Garanzia di due anni

4.Nessuna manutenzione richiesta e nessun materiale di consumo

Ti dovrebbe interessare?

Contattami ora! Parliamo di più dettagli.
Macchina da taglio Piccola incisione laser Piccola macchina da Taglierina laser Taglierina laser piccola
ID prodotto: 12151184 | Referenza: 24 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Taglierina laser per piccola macchina per incisione laser