Contattare

VEMA Miscelatore da Cucina a Canna Alta - Rubinetto per Lavello

34,90 € /pezzo
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 pezzi
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Italia
Descrizione di

VEMA Miscelatore da Cucina a Canna Alta - Rubinetto per Lavello

:
VEMA Miscelatore da Cucina a Canna Alta - Rubinetto per Lavello Cucina/Lavanderia in Ottone con Finitura in Granito - Tecnologia Anti-Calcare e Aeratore a Risparmio Idrico - Color Avena
DESIGN LINEARE - Questo miscelatore da cucina ha una struttura che si adatta perfettamente a tutti i tipi di cucina. Il color avena è bello sia in ambienti classici che moderni.
MATERIALI RESISTENTI - Il nostro rubinetto è ideato per resistere all’utilizzo quotidiano. Il corpo è in ottone con finitura in granito, mentre gli elementi di fissaggio e i flessibili sono in acciaio inossidabile aisi 326l.
FACILE DA MONTARE - Non è necessario rivolgersi ad un professionista per installare questo miscelatore. Seguendo le istruzioni potrai farlo da te. Ha un unico foro di montaggio e si adatta a tutti i tipi di lavabo di cucina o lavanderia.
CARATTERISTICHE TECNICHE - La canna del rubinetto misura 19,5cm dal piano di appoggio, quindi sarà molto comodo muoversi con pentole grandi. La cartuccia a dischi ceramici misura 40mm di diametro.
VEMA Miscelatore da
ID prodotto: 11533650 | Referenza: EM5596 | Venduto da: EMMECCI WEB STORE SRLS
Data di pubblicazione del prodotto 28/09/2021 - Modificato dal venditore 05/10/2021
Prodotti correlati a

VEMA Miscelatore da Cucina a Canna Alta - Rubinetto per Lavello