Contattare

Detergente Lavatrice Bianchi

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 tonnellate
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Detergente Lavatrice Bianchi

:
La nostra azienda ha iniziato , finalmente, la produzione di n. 4 detergenti VERAMENTE NATURALI 100 % , oltre ad un sapone in barra per lavare a mano i panni , prodotto con il 100% di olio di oliva .
1 ) Detergente lavatrice bianchi
2 ) Detergente lavatrice colorati e delicati
3 ) Detergente lavastoviglie
4 ) Detergente lava pavimenti
5 ) Sapone in barra 200 g. Lavare a mano olio di oliva 100%
Non parliamo di detergenti ecologici, biologici , bensì solo di detergenti naturali 100% , per non confondere le idee . Non bisogna farsi ingannare dalle parole : ecologico o biologico , perché anche questi detergenti sono prodotti con materie prime sintetiche , allergizzanti , tossiche, nocive , per questo noi insistiamo sul fatto che i nostri detergenti sono : NATURALI 100 % . Basta leggere , quali siano le materie prime usate per la produzione dei nostri detergenti .
Tutti i prodotti sono in polvere e super concentrati , contengono già ammorbidente, anti calcare, brillantante e, anche, una materia prima che preserva dalla corrosione le parti metalliche della lavatrice e della lavastoviglie .
Possiamo affermare che sono i primi detergenti al mondo veramente naturali 100% .
Vengono usate solo materie prime di origine vegetale e minerale food grade, quindi il massimo della qualità , senza alcun additivo chimico-sintetico
I nostri prodotti sono anallergici, igienizzanti, disinfettanti, smacchianti
I suddetti prodotti sono conseguenti di FORMULE ITALIANE
Stiamo ricercando imprese serie disponibili alla distribuzione di questi innovativi prodotti , ai supermercati , negozi specializzati , farmacie , ospedali, Hotel , nei paesi in cui non abbiamo contratti di esclusiva .
Siamo disposti anche ad un contratto di esclusiva per tutti quei Paesi dove non siamo provvisti di distributori esclusivisti; questo lo potremmo fare prima di un nostro impegno con altre strutture
Detersivo lavatrice lavastoviglie
ID prodotto: 6653208 | Referenza: detersivo | Venduto da: BIO' S NATURE SARL
Data di pubblicazione del prodotto 28/03/2018 - Modificato dal venditore 28/03/2018
Prodotti correlati a

Detergente Lavatrice Bianchi