Contattare

Liquido per sigaretta elettronica dal sapore di Vegas Blend / Lucky Color

1,05 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Liquido per sigaretta elettronica dal sapore di Vegas Blend / Lucky Color

:
Dekang Vegas Blend / Lucky Color e-liquid 10 ml.
Vegas Blend Dekang ha un sapore di stile Lucky, sigaretta di tabacco biondo, aromatico e di altissima qualità, dal sapore persistente.

E-LIQUID DI CALIBRAZIONE PREMIUM
Scegliamo e selezioniamo foglie di tabacco ed estratti di erbe o frutta naturali al 100% di alta qualità, producendo in modo artigianale nei centri di coltura Dekang Europa. Estrae concentrati organici al 100% senza sostanze o agenti ossidanti, proponendo un prodotto speciale per i palati più esigenti, trasmettendo al vapore la sensazione di tabacco e frutta vera.
Dekang Europa Series è un nuovo e-liquid europeo di alta qualità per sigaretta elettronica. Dekang Europe è prodotta nell'UE, in base alla qualità e agli standard europei. È sviluppato da Dekang, uno dei migliori produttori di liquidi al mondo. Al fine di garantire una qualità e una purezza del prodotto stabili, i laboratori Dekang utilizzano solo ingredienti prodotti in condizioni controllate all'interno dell'UE. Il gusto esclusivo di alta qualità e prezzi accessibili sono le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto della serie Dekang Europe. È perfettamente progettato per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti.
Siamo il distributore ufficiale del marchio di e-liquid Dekang Europe per Spagna, Portogallo e Italia. Abbiamo costantemente 85.000 liquidi in magazzino e ci troviamo a Churriana (Málaga). Spediamo in tutta la Spagna e il Portogallo in 24 ore e in Italia e nel resto dell'Europa in 2 o 6 giorni. Nel nostro magazzino il nostro negozio Churriana può ritirare la merce in precedenza chiamando il 637499052. Siamo anche sul nostro sito web urba-vap.com. Dekang è il marchio più antico dal 2003 e ha venduto il mondo !!!. Produciamo sali di nicotina e nicotina in 0 mg, 3 mg, 6 mg, 12 mg e 18 mg per tutti i nostri liquidi elettronici.

Video

Dekang Spagna I Distributore ufficiale Spagna - Portogallo - Italia

Vegas Blend Lucky sigaretta elettronica sigaro elettronico vape vaper
ID prodotto: 9878232 | Referenza: 13 | Venduto da: Obras Urbatorres, SLU
Data di pubblicazione del prodotto 22/07/2019 - Modificato dal venditore 22/07/2019
Prodotti correlati a

Liquido per sigaretta elettronica dal sapore di Vegas Blend / Lucky Color