Contattare

Creme Greenlady

35 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Creme Greenlady

:
La Crema Corpo Greenlady è un prodotto particolarmente indicato per rinvigorire la pelle. La sua formula contenente Canapa, Olio di Argan, Calendula, Collagene e Centella Asiatica è stata pensata per restituire tono, idratare ed elasticizzare i tessuti. La combinazione di estratti vegetali favorisce il ricompattamento ed il rilassamento della cute. La Crema Corpo Greenlady rassoda e rigenera la pelle, la rimodella e tonifica.

La crema mani di Greenlady a base di Olio di Canapa ha propietà nutritive e ricostituenti, molto utile nel ripristinare la naturale barriera protettiva della pelle e particolarmente indicata per pelli screpolate, secche, sensibili o facilmente arrossabili. Dalla consistenza delicata, é facile da spalmare e lascia le mani morbide e idratate.

La Maschera per Capelli Greenlady è un trattamento di bellezza dall'azione ristrutturante e rinvigorente appositamente pensato per capelli secchi, spenti e sfibrati. La sua formula innovativa a base di Canapa, Olio di Argoan, Olio di Jojoba e Keratina Idrolizzata rinvigorisce e dona morbidezza e lucentezza ai capelli.
Bio Canapa Capelli Crema Mani Viso
ID prodotto: 8855306 | Referenza: 8051160243997 | Venduto da: Greenlady srl
Data di pubblicazione del prodotto 22/11/2018 - Modificato dal venditore 22/11/2018
Prodotti correlati a

Creme Greenlady