Contattare

Vulcanizzatore per gomma Duplex

Vulcanizzatore per gomma Duplex
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Vulcanizzatore per gomma Duplex

:
Duplex è un vulcanizzatore multifunzionale, appositamente studiato per realizzare, con diversi metodi, matrici in gomma con l'impiego di un'unica macchina.

Un apposito kit di trasformazione in dotazione alla macchina, consente di scegliere tra due diversi metodi di lavoro.


Nel dettaglio avremo:

CONFIGURAZIONE 1): la piastra riscaldante superiore ha solo la funzione di trasmettere alla staffa il calore necessario alla vulcanizzazione mentre il pistone centrale, avendo la possibilità di scendere dentro alla staffa, serve per comprimere la matrice in gomma. Questa configurazione è ideale per l'uso di staffe cilindriche o rettangolari con gli spessori metallici scorrevoli al suo interno.

CONFIGURAZIONE 2): mediante un semplice KIT in dotazione alla macchina, che consiste in una robusta piastra in metallo di 150x150 mm. da applicare alla piastra di riscaldo superiore, viene bloccata la possibilità di discesa del pistone centrale. In questa configurazione la piastra di riscaldo superiore assume la duplice funzione di trasmettere il calore necessario alla vulcanizzazione e comprimere la atrice in gomma. Questo metodo è ideale per l'uso di staffe rettangolari o cilindriche ma senza spessori scorrevoli all'interno.
ID prodotto: 43525 | Referenza: 11 | Venduto da: Logimec
Data di pubblicazione del prodotto 19/07/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Vulcanizzatore per gomma Duplex