Contattare

k-etudes suarl

Prezzo da concordare
Quantità minima: 5.000 kilogrammi
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

k-etudes suarl

:
Tunisi, 2010 Oggetto:
Esportazione prodotti agro-alimentari ed in specifico di pomodori essiccati dalla Tunisia all'Italia

La Società K-Etudes di Tunisi, con Direzione Commerciale italiana, si occupa di sinergie internazionali. Forte dell'esperienza commerciale acquisita, organizza esportazione di prodotti agro-alimentari ed in specifico di pomodori essiccati dalla Tunisia all'Italia.
Il pomodoro tunisino essiccato ha la caratteristica di essere di altissima qualità, agevolata dall'aiuto degli agenti atmosferici e dal nostro staff, che ne garantisce la filiera, che va dalla selezione del seme, alla coltivazione, alla raccolta, al lavaggio, alla lavorazione, al taglio, all'essicazione, allo stoccaggio in cella, alla selezione manuale, all'igienizzazione, passando per l'asciugatura, per finire al controllo di qualità.
Oltre alla qualità del prodotto, la nostra Azienda è in grado di fornire un prodotto a prezzo conveniente, molto più basso della produzione italiana - pugliese, poiché sia i costi di produzione, che quelli della manodopera, ne garantiscono un'alta concorrenzialità. L'obiettivo della nostra Azienda è di permettere all'Azienda importatrice di acquisire la quantità richiesta del pomodoro essiccato, nei tempi richiesti e nelle modalità impartite, senza rischi e senza difformità dall'accordo definito. Se la Vostra azienda è interessata alla nostra iniziativa, siete pregati di contattare la nostra segreteria negli orari ordinari dal Lunedì al Venerdì, direttamente con la Direzione Commerciale.

Distinti Saluti.
Dott. Francesco Angeli
Direzione Commerciale K-Etudes.

p.s. Se la Vostra Azienda è interessata all'importazione di altri diversi prodotti agro-alimentari, la nostra Azienda sarà in grado di soddisfare Le Vostre richieste.

K-ETUDES staff
direzione COMMERCIALE Dott. Francesco Fngeli direzione progetto Dott. Marouane Dhifaoui
ID prodotto: 198631 | Referenza: sito web | Venduto da: k-etudes
Data di pubblicazione del prodotto 26/02/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

k-etudes suarl