Contattare

Olio Extravergine d'oliva biologico

Olio Extravergine d'oliva biologico
42,30 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 6 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Olio Extravergine d'oliva biologico

:
L'olio extravergine di oliva Aureus viene prodotto con coltivazione biologica e nasce nel cuore di incantevoli e incontaminate colline, che si trovano nei pressi della Verde Venafro.

La nostra società produce questo olio tutelando la caratteristica biologica riuscendo così ad ottenere un prodotto di alta qualità in grado di condire con raffinatezza ogni prelibatezza alimentare.
In ogni bottiglia di "Aureus", vi è un olio prezioso, raffinato e sofisticato che richiama le qualità benefiche che contraddistinguono l'olio d'oliva già in antichità noto come "oro liquido" per i numerosi benefici apportati all'organismo.

L'olio è realizzato con olive licine raccolte con brucatura e bacchiatura in agricoltura biologica. Ottenuto secondo lavorazione meccanica con frantoio a molazze, e spremitura a freddo, l'olio viene prodotto e imbottigliato direttamente sul punto di raccolta.

L'olio extravergine di oliva Aureus è disponibile in Bottiglia da 75cl, in cartone da 6 bottiglie, ad un prezzo di promozione di 42,30 anziché 49,80.
ID prodotto: 832938 | Referenza: 832938 | Venduto da: Azienda Agricola San'Arpia
Data di pubblicazione del prodotto 19/04/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Olio Extravergine d'oliva biologico