Contattare

Sensore CA412S

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Italia
Descrizione di

Sensore CA412S

:
CA412S è completa ed affidabile ed è stata ideata per soddisfare le necessità dei più diversi clienti grazie alle diverse funzioni delle quali è fornita.
Nasce a 4 zone espandibile a 12 . Le 8 Aree in essa implementate garantiscono una parzializzazione dell' impianto a 360Â con l' ulteriore flessibilità introdotta dagli 8 programmi realizzabili per ogni Area.
Il Timer per l' Inserimento Automatico, uno per ogni Area, consente di non dover più pensare a Inserire a Disinserire l' Impianto; inoltre i 4 Timer Utenti permettono di limitare ad una determinata fascia oraria l' Accesso di certi Utenti. Il comunicatore telefonico a Guida Vocale semplifica il controllo a distanza del sistema grazie alla Voce Guida che impartisce istruzioni all' Utente circa le Operazione che é possibile svolgere come ad esempio l' Inserimento ed Disinserimento del Sistema piuttosto che l' Attivazione di determinate Uscite Open Collector, etc. Le numerose periferiche a corredo della Serie s tra cui la Tastiera led, la Tastiera lcd, Il Trasponder, le Espansioni Ingressi e Uscite completano la gamma.
ID prodotto: 829291 | Referenza: 829291 | Venduto da: Doormat Distribuzione
Data di pubblicazione del prodotto 11/04/2011 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Sensore CA412S