Contattare

Asciugatrici a forno ventilato

Asciugatrici a forno ventilato
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Asciugatrici a forno ventilato

:
Le asciugatrici a forno ventilato sono state appositamente studiate per l'asciugatura rapida di qualsiasi oggetto di varia forma e natura, come ad esempio gioielli, componenti per orologeria, circuiti stampati, vetro, strumenti dentali, materiali ceramici, componenti scientifici, lenti, montature per occhiali, ecc.

Gli oggetti vengono inseriti nel vano di asciugatura, con pratica apertura dall'alto, tramite appositi cestelli o appesi a supporti portaganci fornibili a richiesta.

Il termoventilatore interno alla macchina provvede a generare il flusso di aria calda, necessario all' asciugatura.

La macchina è dotata di ricircolo forzato dell'aria per ridurre al minimo i consumi di energia.

Le nostre asciugatrici a forno ventilato sono interamente costruite in acciaio inox, complete di coperchio e coibentazione interna per il calore.

Tutte le macchine sono dotate di termostato digitale per il controllo della temperatura regolabile fino a 200° c e timer analogico per impostare il tempo di asciugatura.

Gli asciugatori a forno ventilato sono disponibili in 3 modelli:
VC.25, VC.50, VC.100

Le dimensioni sia di ingombro, che della camera di asciugatura, sono identiche ai rispettivi modelli di lavatrici ad ultrasuoni, rispettivamente 25 RSC, 50 RSC, 100 RSC, che potete trovare sul nostro catalogo. Questo permette di creare delle linee componibili di lavaggio e asciugatura perfettamente modulari.
ID prodotto: 43520 | Referenza: 4 | Venduto da: Logimec
Data di pubblicazione del prodotto 24/07/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Asciugatrici a forno ventilato