Contattare

Caricatore Solare Magma Solar

Prezzo da concordare
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Caricatore Solare Magma Solar

:
Caricatore Solare Magma Solar
Prezzo al pubblico 45,00 € iva inclusa
In breve :
- Il Caricatore Solare Magma Solar ha un Pannello solare SunPower®
- Torcia incorporata
- Gancio - cavalletto multifunzionale
- Batteria da 3000mAh, ricarica qualsiasi smartphone al 100 %, tablet, lettore mp3, fotocamera, videocamera, sigaretta elettronica etc.

Il Caricatore Solare Magma Solar è un caricabatterie solare universale rinforzato. Possiede una luce led da lettura e una porta usb.

Il Caricatore Solare Magma Solar ha una batteria interna da 3000mAh che può essere utilizzata per ricaricare tutti i dispositivi con batteria ricaricabile o per fare luce!

Carica

Il Caricatore Solare Magma Solar ha la capacità sufficiente a ricaricare qualsiasi smartphone al 100 %. è possibile utilizzare il proprio cavo usb e collegarlo alla porta laterale.

Illumina

i 4 led possono del Caricatore Solare Magma Solar possono essere utilizzati come una torcia elettrica o come lampada da lettura, a seconda di come viene posizionato il caricabatterie. Per utilizzarlo come una torcia, basterà capovolgerlo ponendo l'unità led in alto e fare clic sul pulsante. Per utilizzarlo come luce da lettura, si posizione il gancio posteriore in alluminio su una superficie piana e si indirizza l'unità led verso il basso su una superficie piana. è inoltre possibile aprire completamente il gancio in alluminio e appendere l'unità led.

Solare

Usando il gancio di alluminio come supporto, siete in grado di posizionare facilmente il Caricatore Solare Magma Solar nella posizione ottimale rivolgendolo verso il sole in modo che possa caricare durante il giorno. Utilizzando le celle solari brevettate SunPower® abbiamo a disposizione la più recente tecnologia e il caricabatterie sarà del 100-150% più veloce rispetto solari convenzionali della sua categoria.
caricabatteria solare caricatore solare
ID prodotto: 2638315 | Venduto da: Shardana Smart Energy
Data di pubblicazione del prodotto 10/02/2015 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Caricatore Solare Magma Solar