Contattare

Saldatrice con aspirazione aria ME 455 VAD ATM

3.245 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice con aspirazione aria ME 455 VAD ATM

:
Saldatrici speciali ME 455/605 VAD con sistema di aspirazione dell'aria (max. 80%) adatte per la riduzione del volume e la migliore conservazione dei prodotti. La macchina è dotata di doppia barra saldante con larghezza saldatura 5 mm., azionamento con pedale elettrico e cilindri pneumatici, ugelli mobili per l'aspirazione dell'aria, timer regolabile per aspirazione, saldatura e raffreddamento.
È disponibile anche il modello ME 4510/6010 VAG con sistema di immissione del gas (ATM). Questa variante è dotata di doppia barra saldante con larghezza di saldatura da 10 mm, azionamento con pedale elettrico, ugelli mobili per l'aspirazione dell'aria e l'immissione del gas, timer regolabili per aspirazione, immissione, saldatura e raffreddamento.

Funzionamento
Il funzionamento prevede la chiusura delle barre saldanti a seguito del comando da parte dell'operatore mediante pedale elettrico e la saldatura del sacchetto.
Questo permette all'operatore di afferrare il sacchetto con entrambe le mani, riuscendo ad effettuare una saldatura più precisa e parallela al sacchetto.
La saldatrice effettua il vuoto ed immette il gas tecnico (nel modello VAG), successivamente inizia la saldatura del sacchetto ed infine le barre saldanti si aprono liberando il sacchetto sigillato.

Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento.
La doppia barra saldante (sopra e sotto) e la saldatura da 5 o 10 mm. consentono la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto.

Modello: ME 455 VAD
Lunghezza barre saldanti: mm. 400
Larghezza saldatura: mm. 5
Materiali saldabili: PE-PP-AL/PE
Alimentazione: 220v
Pressione aria compressa: 6 bar
Assorbimento: 1800w
Spessore max. saldabile: mm. 0,25 (0,50 tot)
Peso: Kg. 28

Optional

Filtro per prodotti polverosi
Il filtro per polveri è utile nel caso di confezionamento di farine, polveri chimiche e prodotti polverosi in quanto impedisce che eventuali residui vadano a finire all'interno della pompa del vuoto, danneggiandola. Da richiedere in fase d'ordine.
Filtro per prodotti liquidi
Il filtro per liquidi invece è consigliabile quando si confezionano prodotti oleosi, in salamoia o prodotti molto umidi che sviluppano condensa. Questo impedisce che eventuali residui vadano a finire all'interno della pompa del vuoto, danneggiandola. Da richiedere in fase d'ordine.
Piantane
Le saldatrici possono essere dotate di piantane regolabili con testa inclinabile a 45° per agevolare le operazioni di saldatura dei sacchetti.
Le piantane sono dotate di piedini e di struttura regolabile in acciaio verniciato o in acciaio inox, a seconda delle necessità.

*Attenzione : il prezzo indicato si riferisce soltanto al modello ME 455 VAD
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Saldatrice con aspirazione aria (80%) e con sistema di immissione gas (ATM). Doppia barra saldante larghezza 5 o 10 mm.

saldatrice a pedale saldatrice con aspirazione saldatrice con gas saldatrice doppia barra termosaldare sacchi
ID prodotto: 2718219 | Referenza: 030 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2015 - Modificato dal venditore 22/11/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice con aspirazione aria ME 455 VAD ATM