Contattare

Saldatrice da banco/verticale con pedale semiautomatica ME-CFA/CFV

990 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice da banco/verticale con pedale semiautomatica ME-CFA/CFV

:
Saldatrice semiautomatica da banco/verticale con piantana con pedale elettrico e barre saldanti a temperatura costante per la chiusura di sacchetti in polipropilene ed accoppiati/laminati in alluminio, carta, materiali barriera, etc. Le barre saldanti del tipo "barra calda" sono dotate di resistenza e termoregolatore per il controllo della temperatura da 30°C a 200°C.
Il modello verticale con piantana, essenso inclinabile di 90 gradi, presenta un apposito piano per l'appoggio dei sacchetti (portata 10 kg massimo) durante la saldatura. In questo modo l'operatore ha le mani libere per reggere il sacchetto dato che la saldatura viene effettuata con il pedale.
Per chiudere sacchi fino a 20 Kg è possibile acquistare la saldatrice da banco completa di piantana rinforzata (optional).

Modello
ME 300 CFA - Lunghezza barra saldante 300 mm
ME 400 CFA - Lunghezza barra saldante 400 mm
ME 600 CFA - Lunghezza barra saldante 600 mm

ATTENZIONE: i modelli ME 300-400 CFA/CFV vengono forniti con le barre zigrinate standard.
Su richiesta si possono avere con le barre rigate longitudinalmente.
Mentre il modello ME 600 CFA/CFV si può avere soltanto con le barre rigate longitudinalmente.
La chiusura delle barre avviene tramite un elettromagnete che garantisce una elevata pressione di saldatura e permette la sigillatura di buste ad elevato spessore con o senza soffietto laterale. Per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata.

Optional
Il modello con piantana standard è indicato per sorreggere sacchi fino a 10 kg.Per chiudere sacchi fino a 20 Kg è possibile acquistare la saldatrice da banco completa di piantana rinforzata (optional).

* In questa inserzione sono presenti diversi modelli di saldatrici. Il prezzo indicato si riferisce al modello ME 300 CFA da banco

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Saldatrice da banco/verticale con piantana a barra calda, con pedale elettrico. Larghezza saldatura 14 mm. 2 barre saldanti.

chiusura sacchetti saldatrice a pedale saldatrice da banco saldatrice semiautomatica saldatrice verticale
ID prodotto: 2747712 | Referenza: 034 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2015 - Modificato dal venditore 15/09/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice da banco/verticale con pedale semiautomatica ME-CFA/CFV